Inter-Palermo, probabili formazioni: De Boer cambia

Inter-Palermo, probabili formazioni: De Boer cambia

Frank De Boer è il nuovo tecnico dell'Inter

In programma domenica alle ore 18.00 Inter-Palermo, gara valida per la 2/a giornata di Serie A: queste le probabili formazioni.

Deve necessariamente ripartire con il piede giusto la nuova Inter di Frank De Boer. Messa da parte la delusione per la sconfitta di Verona contro il Chievo, incassata nella prima giornata di campionato, i nerazzurri affronteranno in casa il Palermo. Poco fa è atterrato a Milano il nuovo acquisto dell’Inter, il brasiliano Gabigol, che in giornata firmerà il suo nuovo contratto con la società nerazzurra. In arrivo anche l’altro rinforzo, Joao Mario, atteso nel pomeriggio a Linate. Due giocatori che possono essere davvero utili a Frank De Boer. Intanto Jovetic ed Erkin sembrano destinati a partire.

Pronti Perisic e Murillo

Per la sfida contro il Palermo l’ex tecnico dell’Ajax deve fare ancora a meno di Ansaldi, ma ha a disposizione Murillo. Farà coppia in difesa con Miranda. Lieve affaticamento per D’Ambrosio, che potrebbe andare in panchina e lasciare spazio a Santon. In mezzo al campo confermato Banega, così come Icardi al centro dell’attacco. In tre per due maglie: Eder, Perisic e Candreva, con quest’ultimo che dovrebbe finire in panchina.

Tanti indisponibili per Ballardini

Ballardini dovrà fare i conti con indisponibili e squalificati: Rajkovic, Morganella, Lazaar e Trajkovski non saranno del match. Goldaniga reclama una maglia da titolare, sicuri di scendere in campo sia Gazzi che Hiljemark. Il tecnico rosanero potrebbe inserire Chochev in mediana, lasciando in panchina Embalo, per una linea di centrocampo composta da cinque elementi. In attacco Quaison e Nestorovski.

Inter-Palermo, probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. A disp.: Carrizo, Berni, Yao, Erkin, Ranocchia, D’Ambrosio, Felipe Melo, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Jovetic, Palacio, Candreva. All.: De Boer

Squalificati: –

Indisponibili: Ansaldi, Andreolli

Palermo (3-5-2): Posavec; Cionek, Vitiello, Gonzalez; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Chochev, Aleesami; Quaison, Nestorovski. A disp.: Marson, Fulignati, Lo Faso, Andelkovic, Goldaniga, Struna, Embalo, Jajalo, Pezzella, Balogh, Bentivegna, Sallai. All.: Ballardini

Squalificati:  Rajkovic (1)

Indisponibili: Trajkovski, Morganella, Lazaar