Torino-Bologna, probabili formazioni: recupera Ljajic

Torino-Bologna, probabili formazioni: recupera Ljajic

belotti-torino-seriea

Il Torino, affondato dalla tripletta di Bacca, ha chiuso a zero punti la prima di Serie A. Un calcio di rigore sbagliato da Belotti ha chiuso alla ghiotta occasione di un punto a San Siro. Nella prossima giornata i granata affronteranno il Bologna, vittorioso contro il Crotone grazie al solito Destro. Nella prima all’Olimpico di Torino i granata non vogliono steccare. Ljajic, che era uscito in barella, è recuperato ed andrà almeno in panchina. Più difficili i recuperi di Avelar e Zappacosta, che comunque hanno partecipato alla partitella coi compagni. Il Bologna dovrà fare a meno di Donsah e Maietta, ma il progetto procede a vele spiegate nonostante un mercato non scoppiettante.

Recupera Ljajic

I maggiori dubbi in casa Toro riguardavano i recuperi di Ljajic e Maxi Lopez. Il serbo era uscito in barella contro il Milan dopo mezz’ora. Nella giornata di ieri è tornato in gruppo. Potrebbe partire precauzionalmente dalla panchina giocandosi le sue chance a gara in corso. Con Benassi indisponibile il centrocampo sarà composto da Vives, Acquah e Baselli. Sugli esterni non dovrebbero farcela Avelar e Zappacosta, lasciando campo libero ai titolari De Silvestri e Molinaro. Padelli riconfermato vittorioso nel ballottaggio con Gomis.

Donsah out

Con il centrocampista ex Cagliari Donsah out Donadoni si affida al fosforo di Dzemaili. In attacco Verdi e Krejci ancora favoriti su Mounier, che dopo un’ottima stagione sembra sul piede di partenza. Su di lui c’è il forte interesse del Crotone, sono attese novità nei prossimi giorni. In difesa non ce la fa Maietta: i centrali saranno Oikonomou e Gastaldello.

Torino-Bologna, le probabili formazioni

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Baselli; Martinez, Belotti, Iago Falque. All. Mihajlovic
 
Squalificati:
 
Indisponibili: Avelar, Benassi, Zappacosta
 
Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Nagy, Dzemaili, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni
 
Squalificati:
 
Indisponibili: Floccari, Donsah, Ferrari, Maietta