Calciomercato: colpo Palermo, Diamanti è rosanero

Calciomercato: colpo Palermo, Diamanti è rosanero

Alino Diamanti a Palermo per firmare il nuovo contratto - Serie A
Alino Diamanti a Palermo per firmare il nuovo contratto – Serie A

Calciomercato – Palermo, è fatta per Diamanti. L’ex trequartista della Nazionale sbarca in Sicilia, per lui pronto un accordo biennale con opzione sul terzo anno.

E’ un Palermo combattivo quello che esce dal terreno di San Siro. I rosanero di Maurizio Zamparini strappano un punto importante in trasferta ma le buone nuove non finiscono qui, dal fronte calciomercato arrivano notizie incoraggianti: Alino Diamanti è sbarcato in giornata in Sicilia per sostenere le visite mediche.

Calciomercato: Diamanti rosanero

Alessandro Diamanti, prima di firmare con i rosanero, dovrà risolvere il proprio contratto con la formazione cinese del Guangzhou. Una volta sistemata la propria posizione contrattuale, l’ex trequartista della Nazionale potrà firmare il nuovo accordo che lo legherà al Palermo per i prossimi due anni con opzione sul terzo.  

Una foto pubblicata da Alino Diamanti Quello Vero!!! (@alino_diamanti_) in data:

E’ stato lo stesso giocatore a dare il via al tam-tam mediatico: di stamani la foto postata su Instagram con Alessandro Diamanti pronto a salire su una 500 rosa. Chissà che in quel di Palermo l’estroso toscano non possa ritrovare una sua vecchia conoscenza dei tempi di Euro 2012 come Mario Balotelli. Il patron Maurizio Zamparini sarebbe tastando il terreno per regalare al tecnico Ballardini i rinforzi necessari per portare avanti una stagione di livello, e il bad boy ex Milan e Inter sarebbe il colpo a sorpresa pronto a far infuocare il capoluogo siculo.

Dispiacere nella terra natia dell’ex Bologna e Fiorentina. Il calciatore si è allenato per tutta, o quasi, l’estate con il Prato, tant’è che i tifosi biancazzurri sognavano di vedere il proprio idolo in campo, in modo da formare una coppia da urlo insieme a Tavano. Le speranze si sono però spente sul finire del calciomercato, l’ufficialità dell’affare sarà comunicata nelle prossime ore.

Stefano Mastini