Rassegna stampa Italia di domenica 28 agosto 2016: Khedira-Milik protagonisti

Rassegna stampa Italia di domenica 28 agosto 2016: Khedira-Milik protagonisti

RASSEGNA STAMPA DOMENICA 28 AGOSTO 2016

GAZZETTA SPORTIVA

Prima pagina dedicata alla Juventus ed a Sami Khedira, match winner nell’anticipo vinto 1-0 all’Olimpico contro la Lazio: “La Juve del KHE”, a punteggio pieno. In alto il Napoli risponde alla grande nel match del sabato sera: “Milan troppo Milik, prima rimonta due gol poi il Napoli lo punisce”. A destra, “L’Inter è carica, de Boer sicuro: un mese e si vola. Oggi il Palermo”. Poi le gare di oggi: Cagliari-Roma, Fiorentina-Chievo e Torino-Bologna tra le altre. Torino, Mihajlovic: “Maksimovic? Per me è morto”. In basso: “A Londra impazza il…Blues di Conte”. Poi varie di calcio e Formula 1 oltre che di cronaca con il terremoto in Italia Centrale.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina del quotidiano romano dedicata ai due mattatori di Juventus e Napoli, ovvero Khedria e Milik. “Khemira! Che Milik!”. Il calcio col lutto al braccio per la tragedia del terremoto. Corre la Juve, cresce il Napoli: stasera tocca a Roma e Inter. In alto i risultati della prima giornata di Serie B, “Bari stop, Benevento vola”. In basso, calciomercato: “Per la Fiorentina c’è Cristoforo, Lescott da Oddo”. Premier e Liga: “Conte show, Mou all’ultimo, Real è Morata”. Accanto: F1 alle 14:00 il GP del Belgio a Spa. Marchionne: “Ferrari, adesso devi crescere”.

TUTTOSPORT

Il quotidiano torinese si concentra al solito sulle cose di casa bianconera e granata: “E’ solo l’inizio”, Juve già strepitosa. Un formidabile Khedira sistema la Lazio, e Allegri va oltre: “Dobbiamo migliorare”. A destra il mercato super del Torino: “Clamoroso, Hart e Flamini, i granata puntano al top”. In basso “Matuidi, muro PSG, la mossa è Kovacic”. Poi “Napoli in extremis, ma quanta paura”. Seguono varie di calcio tra Premier League (“Conte viaggia a forza9”, Leicester ok) e Serie B (“Super Verona, Carpi fantastico, Pro che grinta”) ed infine la Formula 1.