A differenza dell’amore, Ibrahimovic va in vacanza

A differenza dell’amore, Ibrahimovic va in vacanza

Zlatan Ibrahimovic in Leicester- Man Utd - FOTO Twitter, MailOnline Sport @MailSport
Zlatan Ibrahimovic in Leicester- Man Utd – FOTO Twitter, MailOnline Sport @MailSport

Alla vigilia della lunga sosta prima dell’attesissimo derby di Manchester, Mourinho annuncia il trattamento speciale riservato a Re Zlatan Ibrahimovic

A differenza di Jude Law, Kate Winslet e Jack Black, Zlatan Ibrahimovic non avrebbe potuto far parte del cast della nota love-comedy “L’amore non va in vacanza”. L’attaccante svedese infatti in vacanza ci andrà eccome. Dopo aver lasciato la Nazionale svedese, Ibra si godrà dopo tanti anni la sosta da qualche parte in Europa. Nonostante un’integrità fisica da far invidia, in questa occasione Zlatan beneficerà di ulteriori giorni di vacanza.

Vacanze in più, decide Mourinho

Come deciso dallo stesso Josè Mourinho, Ibra tornerà ad allenarsi due giorni dopo rispetto al resto della squadra. “Se hai 34 anni non puoi giocare 70 partite in stagione ed hai bisogno di riposarti. Zlatan ha giocato tutti i 90 minuti delle prime 4 gare. Avrà 2 giorni di riposo in più rispetto ai compagni”. Un trattamento senza dubbio privilegiato, che però Ibrahimovic si è sempre guadagnato sul campo.

Insieme contro Guardiola

Oltre alla storia, per Ibra parla questo fantastico avvio di stagione da 3 gol in 3 partite in Premier League, più la rete decisiva nel Community Shield per battere il Leicester di Ranieri. Ulteriore riposo quindi per lo svedese, proprio in preparazione all’attesissimo derby di Manchester che andrà in scena il prossimo 10 settembre. Insieme per sconfiggere l’odiato “rivale” Pep Guardiola, la premiata ditta Ibra-Mou non vuole lasciare nulla al caso. Vedremo se la mossa del portoghese sarà l’ennesimo trucco per dirottare l’attenzione alla vigilia di un match importante, o quella che deciderà la partita e buona parte del prosieguo della stagione inglese.