SHARE
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di martedì 30 agosto 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa della mattina con la Gazzetta dello Sport, la rosea dedica la sua prima pagina odierna alle convocazioni dell’Italia del nuovo Commissario Tecnico Ventura: “No a Berardi. Ventura, ma sei sicuro? Il nuovo c.t. esclude dalla Nazionale l’attaccante del Sassuolo, già in gol 7 volte: ‘Finché uso il 3-5-2 non trova spazio’. Parte il dibattito. Il presidente Squinzi: ‘Ci vuole coraggio…’. Bergomi: ‘Si ricordi di Cerci nel suo Torino””. In alto i possibili prossimi botti di calciomercato: “Juve: Cuadrado è ancora possibile e per Witsel avanti a oltranza”. “Inter su Darmian. Se Brozovic resta si blocca Fabregas”. E ancora: “Hart è del Torino: accordo con il City, Napoli-Maksimovic all’assalto finale”.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, il quotidiano capitolino torna ancora sul calciomercato: “Juve è lui. Scelto il centrocampista per AllegriWitsel a un passo dai bianconeri allo Zenit ultima offerta da 15 milioni di €. Il giocatore ha già detto si a Marotta. Luiz Gustavo salta: adesso è incedibile”. Slider dedicato ai movimenti di casa De Laurentiis: “Napoli, ecco Rog. Ora Maksimovic – Preso il croato, parte il nuovo assalto al centrale”.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport che apre sul possibile, nuovo, colpo della Vecchia Signora: “Witsel, ci siamo! Marotta la spunta sul costo: 15 milioni di € più bonus. I russi hanno un solo problema, il sostituto. Con il centrocampista belga maggiori soluzioni per Allegri”.

Stefano Mastini