WWE Raw report: incoronato il nuovo Universal Champion

WWE Raw report: incoronato il nuovo Universal Champion

RawNovità importantissima in quel di Raw: il secondo WWE Universal Champion della storia è stato incoronato. I dettagli nel nostro report.

– Raw inizia con i quattro contendenti al titolo massimo presenti sul ring: dopo un grosso battibeccare, Roman Reigns fa scattare la rissa ed è proprio lui l’ultimo a restare in piedi sul quadrato.

– Chris Jericho batte Neville, via submission. Walls Of Jericho che mette ko l’inglese da parte di Y2J.

– Bayley e il New Day si incrociano nel backstage ma vengono interrotti da Dana Brooke, che accusa la ragazza di mancanza di professionalità e sfida tutti ad un match in cui lei farà team con Anderson e Gallows.

– Nia Jax batte jobber, via pin. Ennesima vittoria per l’atleta della divisione femminile.

– Sami Zayn batte Jinder Mahal, via pin. Helluva Kick determinante per la vittoria del canadese.

– WWE Tag Team Champions New Day e Bayley battono Anderson & Gallows e Dana Brooke, via pin. E’ proprio l’ex campionessa di NXT a portare lo schienamento vincente, ovviamente su Dana Brooke.

– Sheamus batte Cesaro, via pin. Ancora una vittoria dunque per l’irlandese, che si porta sul 2-0 nella serie di 7 match prevista.

– Braun Strowman batte jobber, via pin. Ancora uno squash match per l’ex membro della Wyatt Family.

– Confronto in ring tra Stephanie McMahon e Paul Heyman: la commissioner di Raw chiede delle scuse per quanto fatto da Lesnar a suo fratello Shane a Summerslam. Provocatoriamente, Heyman lancia le banconote della multa sul ring facendo arrabbiare la donna, che minaccia di licenziarlo. Heyman, costretto ai ripari, chiede scusa per quanto accaduto.

– Darren Young batte Titus O’Neil, via pin. A fine match O’Neil attacca Young e Bob Backlund, annientandoli con la Clash Of Titus.

– WWE Universal Championship Fatal 4 Way Elimination match: Kevin Owens batte Big Cass, Roman Reigns e Seth Rollins via pin, diventando così il nuovo campione di Raw. Succede di tutto: prima Owens elimina Cass con la Frog Splash, poi assolutamente a sorpresa TRIPLE H TORNA A RAW COLPENDO CON IL PEDIGREE REIGNS e facendolo eliminare! Restano solo Owens e Rollins…e TRIPLE H COLPISCE CON IL PEDIGREE ANCHE ROLLINS! CLAMOROSO! Owens schiena l’ex Shield e diventa il nuovo campione, chiudendo sorprendentemente questa puntata di Raw.