E alla fine arriva il Crotone: quattro colpi ad infiammare l’ultimo giorno

E alla fine arriva il Crotone: quattro colpi ad infiammare l’ultimo giorno

Diego Falcinelli e Marcello Trotta, i due nuovi attaccante del Crotone FOTO@F.C. CROTONE
Diego Falcinelli e Marcello Trotta, i due nuovi attaccante del Crotone [email protected] CROTONE

Il Crotone infiamma l’ultimo giorno di calciomercato portandosi a casa il giusto mix tra giovani ed esperienza

Dopo la miracolosa cavalcata in serie B, non è stato sicuramente da sogno l’impatto del Crotone nel massimo campionato italiano. In attesa dello Stadio Scida, ancora al centro di lavoro di adeguamento per la serie A, i pitagorici sono ancora a 0 nella casella punti fatti in questo avvio di campionato. Due sconfitte con Bologna e Genoa, un solo gol fatto e quattro subiti lo score delle prime due giornate. Un esordio non proprio da ricordare, ma che in ogni caso non comprometterà assolutamente nulla per il prosieguo della stagione.

Un attacco tutto nuovo

E’ la stessa dirigenza rossoblu a inviare un messaggio forte alla squadra, con il lavoro svolto in quest’ultima tornata di calciomercato. Insieme al Direttore Sportivo Beppe Ursino, il Crotone si è reso a sorpresa protagonista di questa giornata, mettendo a segno diversi colpi importanti. E’ arrivata in questi minuti l’ufficialità del doppio-colpo, che andrà a rinforzare il reparto d’attacco. Sono arrivati, infatti, dal Sassuolo Marcello Trotta e Diego Falcinelli.

Il comunicato del club

E’ stato lo stesso Crotone ad annunciare il colpo con questo comunicato sul sito ufficiale: “Trotta e Falcinelli approdano nel Crotone Football Club con la formula del prestito gratuito dal US Sassuolo. L’accordo ha la durata di 1 anno. Le due punte si uniranno immediatamente al resto del team per supportare l’attacco rossoblù in questo inizio di stagione”.

Mesbah sì, Crisetig ad un passo

Entro questa sera, dopo l’annuncio dei due attaccanti, sono attesi altri due colpi in Calabria. Ad un passo infatti la firma del terzino algerino Djamel Mesbah. L’esterno mancino, nell’ultima stagione in forza alla Sampdoria, ha rescisso il proprio contratto con i blucerchiati e diventerà un nuovo giocatore del Crotone. Sarà invece un gran ritorno l’ultimo colpo dei pitagorici. Beppe Ursino è infatti a lavoro per riportare in rossoblu Lorenzo Crisetig. Dopo l’ottima annata nel 2013/2014, culminata con i play-off in cadetteria, Crisetig potrebbe rilanciare la propria carriera, dopo la poco entusiasmante esperienza al Bologna.