Mirante preoccupa, il Bologna prende Gomis dal Torino

Le condizioni di Mirante sono da valutare: il portiere campano è stato colto da malore nel post-partita di Torino-Bologna. In Emilia arriva così Gomis dal Torino
Mirante da valutare
Arriva Gomis
Le ultime ore di calciomercato sono state così frenetiche per la dirigenza del Bologna. Serviva un portiere affidabile per sostituire in tempi brevi il portiere campano. E nel tardo pomeriggio di ieri è stato annunciato l’acquisto del giovane numero uno del Torino, Alfred Gomis, classe 1993, che lo scorso anno ha difeso i pali del Cesena in Serie B. “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Bologna Football Club, a titolo temporaneo con prestito secco sino al 30 giugno 2017, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alfred Gomis. Ad Alfred il saluto e l’abbraccio di tutto il Torino FC”, il comunicato della società piemontese. Cresciuto in una famiglia di portieri l’ex granata vuole lasciare il segno in Serie A da titolare. L’estremo difensore senegalese con passaporto italiano può vantare già una buona esperienza nella serie cadetta con Crotone, Avellino e Cesena.
In bocca al lupo Antonio
Tante battaglie, tante cadute. Ma anche tante vittorie. Come un vero guerriero Antonio Mirante non si è mai arreso di fronte alle difficoltà conquistandosi una maglia da titolare in Serie A. Ora una nuova lotta, quella più complicata. Senza mollare mai.