SHARE
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di mercoledì 1 settembre 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa della mattina con la Gazzetta dello Sport, la rosea apre sua prima pagina odierna con il super pagellone speciale del calciomercato: “Juve 9 con lode. Colpo di scena: all’ultimo momento salta Witsel – Il giocatore dello Zenit aveva già superato le visite mediche a Torino, ma il suo club no ha trovato un sostituto e lo ha bloccato. La Signora resta comunque la regina”. Sotto c’è spazio per la gara di stasera Italia-Francia: “Italia, inizia l’avVentura. Il debutto: a Bari (ore 21:00) con la Francia via al dopo Conte – Il CT vira su Berardi: ‘Io frainteso, punto su di lui in un 4-2-4′”.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, il quotidiano capitolino non usa mezze misure per incensare il calciomercato bianconero: “Due Juventus da Scudetto – Chiuso il mercato dominato dal club bianconero. Arriva anche Cuadrado, Witsel a gennaio o giugno Allegri ha due squadroni per trionfare in Italia e vincere in Champions League”. In fondo il riepilogo degli affari più importanti delle ultime 24 ore di calciomercato: “Allarme bomba – Il Napoli ha rischiato di perdere Maksimovic“.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport che apre: “Witsel a giugno. Juve: allo sprint finale solo Cuadrado – Il belga arriverebbe a parametro zero, ma c’è l’ipotesi gennaio”. A destra anche un trafiletto dedicato alla formazione granata del Torino: “Niente difensore. Cairo chiude con Valdifiori e altri milioni in cassa Toro”.

Stefano Mastini