Rassegna stampa di martedì 6 settembre 2016: Italia ok alla prima che conta

Rassegna stampa di martedì 6 settembre 2016: Italia ok alla prima che conta

RASSEGNA STAMPA DI MARTEDI’ 6 SETTEMBRE 2016

GAZZETTA DELLO SPORT

La ‘Rosea’ scrive in prima pagina: “Ricominciamo da 3: l’Italia di Ventura parte bene: 3-1 in Israele. Pellè, Candreva, Immobile in gol. Verratti in cattedra”. In alto: “Juve, derby d’Africa, ricavi boom. E la regina vola”. Milan: “Attesi dalla Cina gli 85 milioni, l’ansia del club”. Inter: “Dottor de Boer, mal di trasferta da curare subito”. Giù: “La Spagna si diverte con Morata e Costa: 8-0”. Le altre partite: Kosovo, storico pareggio, Sheva si salva con l’Islanda. In basso varie notizie di altri sport.

CORRIERE DELLO SPORT

Il quotidiano romani titola in prima pagina: “Italia Così si”, riferendosi alla vittoria conseguita per 3-1 in Israele all’esordio nelle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. “Va avanti, soffre in 10, un fedelissimo del ct chiude la gara. A segno con Pellè e Candreva su rigore, poi Chiellini espulso ma c’è Immobile”. In alto “Evra ed Alves, la sfida Juve: i due esterni super vincenti il segreto per la Champions”. Poi “Milan nuovo, c’è Lapadula. L’ex capocannonier della B super Honda come vice Niang”. A lato: “Spagno show segna otto gol, doppio Morata”: gli iberici, nello stesso girone dell’Italia, travolgono 8-0 il Liechtstein”. E ancora: “La Under cerca il pass Europa contro Andorra”, si gioca oggi alle 18:30 a La Spezia. In basso: “Quanta voglia di calcio, c’è la fila per abbonarsi. Juve record, boom a Pescara e Cagliari”. A fianco “Open d’Italia sarà golf spettacolo).

TUTTOSPORT

Il giornale torinese apre in alto con la Nazionale: “Ciro d’Italia fa gol alla paura”. Poi “Coppia Campioni, Higuain & Dybala finalmente insieme”. A lato: “Toro, Belotti fuori venti giorni, per fortuna Maxi c’è”. Giù: “Il croato Mitrovic per riempire il buco lasciato da Maksimovic”. In basso: “L’Inter e il futuro, investiremo a lungo termine”. “Verso la ripresa, le squadre di A fanno gli esami”. “Arrivano i soldi, adesso il Milan può svoltare”. Infine approfondimento: “Così Discovery sta comprando tutto lo sport”, in merito alla recente acquisizione della Formula 1.