Conte voleva Morata: “Il Chelsea ha offerto 70 milioni al Real Madrid”

Conte voleva Morata: “Il Chelsea ha offerto 70 milioni al Real Madrid”

morata mdc

Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid, svela un interessamento retroscena di mercato: “Conte mi voleva al Chelsea”.

Alvaro Morata è felice a casa. Dopo la brillante in Italia per due stagioni con la maglia Juventus l’attaccante spagnolo è tornato a vestire la maglia del Real Madrid. Nell’ultima sessione di calciomercato, però, tante squadre hanno provato a strapparlo al club di Florentino Perez che ha anche rifiutato un’offerta monstre del Chelsea. Antonio Conte, manager dei “Blues”, ha cercato in tutti i modi di portare a casa il suo ex attaccante, ma il Real Madrid non ha ceduto alle tentazioni inglesi. Proprio Alvaro Morata ai microfoni del quotidiano tedesco “Sport Bild” ha svelato l’interessante retroscena di mercato.

Chelsea

“Il Chelsea è stata la squadra più interessata a me. Antonio Conte mi aveva già voluto nella Juventus e adesso mi voleva per il Chelsea. Ho sentito parlare di un’offerta sontuosa, sarei potuto diventare il calciatore spagnolo più costoso della storia. Il Chelsea ha offerto 70 milioni al Real”

Lewandowski

“È il miglior attaccante, per tecnica e prestanza fisica: cerco di imparare molto guardando lui. Non perdo una partita quando è in campo. Vedo come lotta in campo e come lavorare ogni giorno in allenamento”.

In quest’inizio di stagione con la maglia delle “merengues” Alvaro Morata ha messo a segno due reti tra Liga e Champions League mostrando ancora una volta un feeling particolare con il gol. Trovare spazio tra giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale, James sarà difficilissimo, ma lo spagnolo vuole giocarsi con umiltà tutte le sue chance. Il Real l’ha voluto di nuovo a casa e così il canterano intende ripagare l’enorme fiducia del suo glorioso club. Il Chelsea è ormai solo un lontano ricordo, Morata vuole lasciare il segno a Madrid.