Manchester United, Mourinho fa allenare la squadra in un parcheggio pubblico

Il Manchester United viene da una settimana decisamente nerissima, con tre sconfitte consecutive tra Premier ed Europa League giunte dopo un’ottima partenza in campionato.
Per gli uomini di Josè Mourinho si è trattato di un filotto negativo di risultati del tutto inaspettato, e forse per questo motivo il manager dei Red Devils ha deciso di smuovere un pò la situazione sorprendendo i suoi giocatori in una maniera semplice quanto sicuramente originale e mai accaduta prima: il tecnico portoghese ha deciso di preparare la sfida contro il Northampton di due giorni fa in Coppa di Lega facendo allenare la sua squadra in un parcheggio pubblico.
IL PULLMAN DI MOURINHO
Nel primo pomeriggio quasi nessuno era presente nella zona, dove normalmente l’unica cosa rotonda che si trova per strada è rappresentata dalle ruote delle automobili e non certo dal pallone, ma un tifoso passava lì per caso e ha scattato qualche foto in maniera discreta, postando il tutto su Snapchat. Nelle immagini diffuse sul noto social network si vedono i calciatori del Manchester United impegnati in una sessione di lavoro atletico e poi l’allenatore Josè Mourinho assorto nei suoi pensieri. Per la cronaca il Man Utd ha poi vinto la sfida per 3-1 con i gol di Carrick, Herrera e Rashford, ma la vera svolta è attesa con il Leicester che marcherà visita all’Old Trafford domani all’ora di pranzo nell’anticipo della sesta giornata di Premier League.
MOMENTACCIO
Lo stop nel derby contro il Manchester City ha lasciato profondamente il segno in Ibrahimovic e compagni, tanto più che la sconfitta era giunta in casa e con un parziale di 2-0 poi ridotto a fine primo tempo dall’attaccante svedese. Il ko in Europa League contro il Feyenoord ha acuito le preoccupazioni ed il resto è stato completato dalla disfatta di Londra in casa del Watford di Walter Mazzarri, vincente al triplice fischio finale per 3-1 domenica scorsa.