Napoli-Chievo, le formazioni ufficiali: Gabbiadini titolare

Napoli-Chievo. Gli azzurri vogliono rimanere tra le prime, ma hanno bisogno di far riposare qualche titolare in vista della Champions. Al San Paolo, però, il Chievo non si pone limiti e vuole continuare la striscia positiva di questo inizio campionato.
Dopo il pari con il Genoa, il Napoli di Sarri torna in casa dove affronterà il Chievo di Maran. L’allenatore toscano pensa ad un leggero turnover facendo respirare qualche titolarissimo. Gioca di nuovo Zielinski, ormai 12 uomo del team partenopeo, mentre riposa il brasiliano Allan, almeno per una parte di match. Il Chievo rilancia Inglese vicino a Meggiorini, mentre a centrocampo torna Radovanovic a tenere le redini del gioco clivense. Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Chievo:
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Radovanovic, Castro, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All Maran
LE SENSAZIONI DELLA VIGILIA
Maran- “Cerchiamo di continuare a sorridere anche contro gli azzurri come stiamo facendo, con lo stesso entusiasmo. Al di là del risultato, sarà importante vedere che tipo di prestazione faremo in campo, per misurarci con la squadra che in casa sta facendo meglio di tutti. E’ l’unica squadra che non ha ancora perso, serve la voglia di misurarsi con entusiasmo in una partita così difficile. Noi abbiamo un giorno in meno del Napoli per recuperare, perché loro hanno giocato sabato e noi domenica. Tre partite in sei giorni non sono facili da affrontare, ma con l’entusiasmo anche le fatiche si smaltiscono in fretta. Sappiamo che incontreremo una squadra che ci farà correre molto, però siamo allenati per essere pronti.
Come Sarri ho fatto la gavetta, mi fa piacere che Maurizio stia dimostrando tutto il suo valore e ciò dimostra che dal punto di vista tecnico gli allenatori italiani hanno grande capacità. Il Napoli ha dimostrato che ti può mettere in difficoltà sia aggredendolo che aspettandolo. Cercheremo di fare la nostra partita, quello che è nelle nostre corde, come facciamo su tutti i campi e contro qualsiasi squadra”.