Dinamo Zagabria-Juventus, le formazioni ufficiali: confermato Higuain

Allegri riparte dal tandem offensivo composto da Dybala e Higuain. Ecco le formazioni ufficiali di Dinamo Zagabria-Juventus.
Dopo il pareggio casalingo contro il Siviglia la Juventus vuole centrare la prima vittoria stagionale in Champions League. I bianconeri saranno impegnati sull’ostico campo della Dinamo Zagabria con l’allenatore toscano, Massimiliano Allegri, che si affida dal primo minuto alla qualità di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.
Dinamo Zagabria-Juventus, le formazioni ufficiali:
Dinamo Zagabria (4-3-3): Semper; Situm, Schildenfeld, Sigali, Pivaric; antolic, Benkovic, Jonas; Pavicic, Fernandes, Soudani. All. Sopic (da confermare)
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore Juventus
“Higuain gioca. Ha caratteristiche diverse da Mandzukic e la conoscenza dei giocatori passa dagli allenamenti, dalle particelle, dalle partite… ora abbiamo 15 punti in campionato dopo sei partite, alcune giocate bene altre meno bene. Non ci illudiamo, non dobbiamo vincere tutte le partite tre a zero, ma noi dobbiamo tornare a essere umili, perché dobbiamo sudare, sacrificarci per vincere. Noi dobbiamo lavorare tanto per migliorare noi stessi, perché l’illusione porta superficialità e la superficialità porta all’errore. L’anno scorso a Palermo abbiamo vinto una partita 3-0 che al 90’ eravamo 1-0… e l’anno prima avevamo vinto 1-0 con Morata a un quarto d’ora dalla fine. La Juventus finora ha vinto le partite che doveva vincere. La Juventus deve essere pratica, chi pensa che dobbiamo vincere facile e 3-0 è un illuso”.
Zeliko Sopic, allenatore Dinamo Zagabria
“Sono molto contento di essere arrivato dove sono ora. Sono nato a Zagabria, sono un soldato del club e sono onorato di poter allenare il club. La partita di domani non sarà affatto facile, siamo consapevoli della forza della Juventus e sappiamo che non sarà una partita facile. Ma avremo lo stadio pieno, i nostri tifosi sono importanti per noi e ci daranno il giusto supporto”.