WWE Raw report: due rematch dopo Clash Of Champions
Puntata di Raw immediatamente successiva al ppv Clash Of Champions: ecco i principali avvenimenti dello show rosso.
Prima parte
– WWE United States Championship match: Roman Reigns vs Rusev termina in doppio count out, poiché i due continuano a battersi fuori dal ring, con Reigns che ha la meglio sul bulgaro a colpi di sedia!
– Mick Foley chiama sul quadrato Sheamus e Cesaro: i due non hanno terminato il loro match e attendono di capire a chi verrà data la title shot promessa. Foley annuncia che la darà ad entrambi…In un match di coppia! I due infatti sfideranno i vincitori del rematch tra New Day e Anderson & Gallows per i titoli!
– Raw Tag Team Championship match: New Day batte Anderson & Gallows via pin, con la stable che al 400° giorno di regno si conferma campione.
– Cesaro e Sheamus litigano nello spogliatoio ma Mick Foley, con un discorso motivazionale, cerca di placarli e di unirli, spiegando come la categoria tag team possa beneficiare del loro talento.
– Bayley batte jobber, via pin. Al termine del match la ragazza auspica di diventare presto Women’s Champion.
– Confronto tra Mick Foley e Stephanie McMahon: Foley accusa la donna di avere accordi con Triple H ma lei continua a negare.
– Rick Swann e Cedric Alexander battono Drew Gulak e Lince Dorado, via pin. In questo match per la categoria Cruiserweight sono Swann e Alexander ad avere la meglio.
Seconda parte
– Sheamus e Cesaro battono due jobber, via pin. Sheamus esegue un Brogue Kick su entrambi ma Cesaro gli ruba lo schienamento, sottolineando le tensioni tra i due.
– TJ Perkins viene intervistato ma arriva Brian Kendrick ad interromperlo: i due battibeccano e Kendrick promette al campione di prendergli la cintura al più presto.
– La WWE Women’s Champion Charlotte è sul ring e inizia a vantarsi dopo aver mantenuto il titolo a Clash Of Champions. Sasha Banks la interrompe e chiede un rematch, che Charlotte accetta…Ma per la prossima settimana. Alla fine Sasha manda in ritirata la campionessa e Dana Brooke.
– WWE Cruiserweight Champion TJ Perkins batte Tony Nese, via submission. Prima vittoria a Raw per il detentore della cintura dei pesi leggeri.
– Highlight Reel: Y2J introduce Kevin Owens e i due ovviamente si vantano per la vittoria del secondo ottenuta la sera precedente. Seth Rollins arriva sullo stage e cerca di entrare sul ring ma viene bloccato. Successivamente arrivano però Enzo Amore e Big Cass, che sfidano i due ad un match.
– WWE Universal Champion Kevin Owens e Chris Jericho battono Enzo Amore e Big Cass, via pin. Il campione schiena Amore con la Pop Up Powerbomb e chiude da vincitore questa puntata di Raw!