WWE SmackDown report: rivincita tra Styles ed Ambrose
Nuovo appuntamento con SmackDown: un match titolato ed altre novità in questo episodio dello show blu.
La ricerca
– SmackDown si apre con Randy Orton che vuole Bray Wyatt sul ring. L’ex leader della Wyatt Family lo invita però a cercarlo nel backstage, cosa che Orton inizia a fare piuttosto arrabbiato.
– The Usos e The Ascension battono SmackDown Tag Team Champions Heath Slater e Rhyno e American Alpha, via submission. E’ Slater a cedere alla One Leg Boston Crab di Jimmy Uso, che regala la vittoria ai suoi.
– Natalya e Carmella battono Naomi e Nikki Bella, via pin. E’ l’ex manager di Enzo e Big Cass a schienare Nikki Bella, un po’ a sorpresa.
– Orton continua a cercare Wyatt ma non si accorge di essere seguito da Erick Rowan, il quale osserva ogni suo movimento nel backstage.
La promessa di Ziggler
– The Miz è sul ring e inizia ad offendere i genitori di Dolph Ziggler, il quale si presenta sul ring ragionando sugli obiettivi falliti in carriera. Ziggler fa una proposta al campione Intercontinentale: un ultimo match per la cintura al PPV No Mercy, se perderà si ritirerà dal wrestling. Miz accetta.
– Orton, dopo alcuni mind games di Wyatt, lo trova riuscendo a malmenarlo. Il video è però disturbato e a quanto sembra il tutto potrebbe essere frutto di una fantasia, dato che ritroviamo Wyatt seduto sulla sua sedia.
– WWE World Championship match: AJ Styles batte Dean Ambrose via pin, conservando la cintura.
Ambrose sta per schienare il campione ma Cena interviene distraendo l’arbitro: il bostoniano si prende un pugno da Ambrose, il quale però viene schienato da Styles.
Al termine del match John Cena rifila due Attitude Adjustement, una a testa ai due lottatori, e alza al cielo la cintura chiudendo SmackDown: si ripeterà la stessa scena a No Mercy?