WWE Raw report: cambio di titolo nel main event dello show

WWE Raw report: cambio di titolo nel main event dello show

Raw

Nuovo appuntamento con Monday Night Raw: ecco cosa ha proposto lo show rosso targato WWE

– Roman Reigns è sul ring per parlare della vittoria del titolo US ma viene interrotto da Lana. La moglie di Rusev sfida l’avversario ad un rematch e, dopo qualche battuta tra i due, arriva proprio Rusev a cercare il contatto fisico. Dopo una serie di scontri è Reigns a prevalere. L’ex Shield concede il rematch all’avversario: sarà un Hell In A Cell match!

– Brian Kendrick batte WWE Cruiserweight Champion TJ Perkins, via pin. L’esperto peso leggero e primo sfidante interrompe la striscia di imbattibilità del campione.

– Seth Rollins viene intervistato da Michael Cole. Spiega di vedere le cose in maniera diversa e che dimostrerà di essere nuovamente il migliore riappropriandosi del WWE Universal Title.

– Braun Strowman batte jobber, via pin. A fine match l’ex Wyatt Family annuncia che se Mick Foley non gli troverà un avversario per la prossima settimana lui non si esibirà più a Raw.

– Owens e Jericho sono sul ring: Y2J propone al campione di sfidare i New Day per i titoli di coppia. Proprio la stable si presenta sullo stage e le fazioni concordano un match non titolato per la serata

– Sami Zayn batte Titus O’Neil, via pin. Vittoria abbastanza agevole per l’ex campione di NXT.

– Anderson e Gallows battono Golden Truth, via pin. Dopo aver schianato R-Truth, i due infieriscono anche su Goldust.

Cambio di titolo

– Owens e Jericho incontrano gli attori Ashton Kutcher e Danny Masterson nel backstage: i due affermano, dopo qualche screzio, che saranno a bordo ring durante il loro match.

– WWE Raw Tag Team Champions New Day battono WWE Universal Champion Kevin Owens e Chris Jericho, via pin. Decisive le distrazioni di Seth Rollins, che si era presentato a bordo ring durante il match. Al termine dell’incontro Rollins colpisce Jericho con un Pedigree.

– Stephanie McMahon raggiunge Rollins nel backstage: l’ex Shield afferma che se non avrà il suo rematch porterà tutti con sé nel baratro.

– Tony Nese batte Rich Swann, via pin. Bella vittoria per Nese in questo match dei pesi leggeri.

– Sheamus e Cesaro battono due jobber, via pin. E’ l’irlandese a chiudere con il Brogue Kick, nonostante le incomprensioni tra i due.

– Prima di avviarsi per il main event, Charlotte e Dana Brooke incontrano Bayley. Nasce una colluttazione tra quest’ultima e la Brooke, che ha la peggio e non potrà sostenere Charlotte a bordo ring

WWE Raw Women’s Championship match: Sasha Banks batte Charlotte via submission e si laurea nuovamente campionessa femminile dello show rosso. Bank Statement che non lascia scampo alla figlia di Ric Flair, con The Boss che festeggia chiudendo da vincitrice questa puntata di Raw.

Copyright Image: ABContents