WWE Raw report: cambio di titolo nel main event dello show

WWE Raw report: cambio di titolo nel main event dello show

Raw

Nuovo appuntamento con Monday Night Raw: ecco cosa ha proposto lo show rosso targato WWE

– Roman Reigns è sul ring per parlare della vittoria del titolo US ma viene interrotto da Lana. La moglie di Rusev sfida l’avversario ad un rematch e, dopo qualche battuta tra i due, arriva proprio Rusev a cercare il contatto fisico. Dopo una serie di scontri è Reigns a prevalere. L’ex Shield concede il rematch all’avversario: sarà un Hell In A Cell match!

– Brian Kendrick batte WWE Cruiserweight Champion TJ Perkins, via pin. L’esperto peso leggero e primo sfidante interrompe la striscia di imbattibilità del campione.

– Seth Rollins viene intervistato da Michael Cole. Spiega di vedere le cose in maniera diversa e che dimostrerà di essere nuovamente il migliore riappropriandosi del WWE Universal Title.

– Braun Strowman batte jobber, via pin. A fine match l’ex Wyatt Family annuncia che se Mick Foley non gli troverà un avversario per la prossima settimana lui non si esibirà più a Raw.

– Owens e Jericho sono sul ring: Y2J propone al campione di sfidare i New Day per i titoli di coppia. Proprio la stable si presenta sullo stage e le fazioni concordano un match non titolato per la serata

– Sami Zayn batte Titus O’Neil, via pin. Vittoria abbastanza agevole per l’ex campione di NXT.

– Anderson e Gallows battono Golden Truth, via pin. Dopo aver schianato R-Truth, i due infieriscono anche su Goldust.

Cambio di titolo

– Owens e Jericho incontrano gli attori Ashton Kutcher e Danny Masterson nel backstage: i due affermano, dopo qualche screzio, che saranno a bordo ring durante il loro match.

– WWE Raw Tag Team Champions New Day battono WWE Universal Champion Kevin Owens e Chris Jericho, via pin. Decisive le distrazioni di Seth Rollins, che si era presentato a bordo ring durante il match. Al termine dell’incontro Rollins colpisce Jericho con un Pedigree.

– Stephanie McMahon raggiunge Rollins nel backstage: l’ex Shield afferma che se non avrà il suo rematch porterà tutti con sé nel baratro.

– Tony Nese batte Rich Swann, via pin. Bella vittoria per Nese in questo match dei pesi leggeri.

– Sheamus e Cesaro battono due jobber, via pin. E’ l’irlandese a chiudere con il Brogue Kick, nonostante le incomprensioni tra i due.

– Prima di avviarsi per il main event, Charlotte e Dana Brooke incontrano Bayley. Nasce una colluttazione tra quest’ultima e la Brooke, che ha la peggio e non potrà sostenere Charlotte a bordo ring

WWE Raw Women’s Championship match: Sasha Banks batte Charlotte via submission e si laurea nuovamente campionessa femminile dello show rosso. Bank Statement che non lascia scampo alla figlia di Ric Flair, con The Boss che festeggia chiudendo da vincitrice questa puntata di Raw.