VIDEO – Maradona attacca Icardi, l’interista: “Ogni volta che parla fa brutta figura”

VIDEO – Maradona attacca Icardi, l’interista: “Ogni volta che parla fa brutta figura”

Mauro Icardi
Mauro Icardi, allenatore per un giorno al Nike Football Training

Mauro Icardi risponde per le rime a Diego Armando Maradona, il quale ne ha messo in dubbio la moralità in passato facendo riferimento al rapporto da telenovelas che ha visto l’attaccante dell’Inter “scippare” a Maxi Lopez del Torino la femme fatale Wanda Nara.

Icardi ha commentato con parole lapidarie gli interventi pubblici di Maradona affermando: “Diego è stato un grandissimo calciatore, uno dei migliori mai visti al mondo, ma quando parla fa brutta figura”, rispondendo all’ultimo commento del Pibe de Oro ai giornalisti che gli chiedevano una opinione su Icardi. Maradona ha liquidato la stampa con una battuta durante la presentazione della Partita della Pace che si svolgerà a Roma il prossimo 12 ottobre alle 21:15, rispondendo con un secco “Non parlo dei traditori”. Icardi aggiunge: “Questo intervento non c’entra nulla con l’evento che lo vedrà tra i protagonisti, e già l’anno scorso aveva fatto una brutta figura. Si tratta di dichiarazioni di cattivo gusto che non sono da esempio per nessuno. Lui non può essere da esempio per nessuno”.

“NON PARLO DEI TRADITORI”

La risposta di Icardi a Maradona è giunta in occasione della presentazione della nuova autobiografia ufficiale dell’interista alle telecamere di Sky Sport a Milano. A Maradona era stato chiesto a sua volta di fornire la propria opinione circa una convocazione di Icardi nella Nazionale argentina, questa la sua risposta completa: “Io dei traditori non parlo. Può darsi che poi ci vada pure ma qui alla Partita della Pace e dei bambini Icardi non c’entra nulla”. Chiara la posizione di Maradona, che ha sempre criticato il comportamento di Icardi parlando di vero e proprio tradimento all’ex amico Maxi Lopez, al quale avrebbe “rubato” la moglie. L’ex numero 10 del Napoli ha concluso aggiungendo: “Ad ogni modo l’Argentina senza Messi perde il suo potenziale, nonostante i vari Dybala, Higuain ed Aguero. Il numero uno resta però il giocatore del Barcellona”.

MARADONA VS ICARDI

ICARDI RISPONDE CON PAROLE DURE