WWE Raw report: Goldberg in gran spolvero

WWE Raw report: Goldberg in gran spolvero

Nuovo appuntamento con Monday Night Raw. In questa puntata dello show rosso tutte le conseguenze dell’evento Hell In A Cell.

– Goldberg torna a Raw! Dopo una settimana di assenza l’ex WCW arriva in arena. Viene però interrotto immediatamente da Paul Heyman e i due discutono dell’incontro che si terrà a Survivor Series contro Brock Lesnar. Ad un certo punto interviene Rusev che però viene annichilito dal Jackhammer…E Spear su Paul Heyman! Goldberg ha colpito l’avvocato di Lesnar!

– Enzo Amore batte Luke Gallows, via pin. Vestiti da personaggi di Toy Story a tema Halloween i due si prendono la rivincita dopo la sconfitta in PPV.

– WWE Cruiserweight Championship match: TJ Perkins batte Brian Kendrick via count-out, ma ovviamente non riconquista il titolo. Kendrick decide di farsi contare fuori ma viene poi attaccato da Perkins dopo il match.

Si formano i team per Survivor Series

– Mick Foley è sul ring per parlare di Hell In A Cell quando viene interrotto da Kevin Owens e Chris Jericho. Foley si lamenta della pagliacciata fatta dai due la notte prima ed annuncia che saranno entrambi nel team di Raw che sfiderà SmackDown a Survivor Series. Inoltre, farà parte del team anche Roman Reigns: il campione degli Stati Uniti entra in scena e, dopo un battibecco con Jericho, si decide che difenderà la cintura nel main event proprio contro Y2J.

– Battle Royal per l’ingresso nel team Raw: Braun Strowman vince il match e farà dunque parte della squadra. Ultimo eliminato Sami Zayn.

– Cedric Alexander, Lince Dorado e Rich Swann battono Tony Nese, Drew Gulak e Ariya Daivari, via pin. Ancora una vittoria per il team di pesi leggeri face.

– Charlotte Flair arriva sul ring in maniera sfarzosa, festeggiando la vittoria di Hell In A Cell. Parla poi del match femminile contro il team di SmackDown a Survivor Series e offende Bayley, definendola l’anello debole del team. La ragazza interviene e le due hanno un battibecco, con Charlotte che poi spiega come Bayley dovrà affrontare un’avversaria subito dopo: Nia Jax.

– Nia Jax batte Bayley, via pin. Altra vittoria per la lottatrice, anch’ella parte del team di Raw.

– Cesaro e Sheamus battono Shining Stars, via submission. E’ l’irlandese a chiudere il match con la Cloverleaf.

– WWE United States Championship match: Roman Reigns batte Chris Jericho via dq, conservando il titolo. Owens e Y2J infieriscono sul campione che però viene salvato dall’intervento di Seth Rollins. I due, rimasti soli sul ring, si squadrano chiudendo la puntata di Raw.