Cassano, no a Rocco Siffredi: “Mia moglie mi manda via di casa”
Antonio Cassano dice no ai film a luci rosse: “Mia moglie è gelosa, mi caccia di casa”. E sul suo futuro lontano da Genova: “A gennaio qualcosa succederà..”.
Fuori rosa e da parecchie stagioni fuori forma. La carriera di Antonio Cassano sembra ormai al tramonto. Non per Fantantonio, ancora voglioso di dare tanto al mondo del calcio. Giampaolo ha deciso di non puntare su di lui, fondando la sua Sampdoria su giovani come Praet, Linetty e Torreira. Necessario qualche veterano come Quagliarella, ma davvero pochi gli over 30 su cui Marco Giampaolo ha voluto puntare. Ma Antonio Cassano ha ancora voglia di dire la sua.
OCCHIO A GENNAIO
Cassano non ha risparmiato le polemiche nei confronti della società ai microfoni di Striscia la Notizia: “Il mio futuro? È un tasto particolare visto che mi hanno obbligato a non parlare. Tanti giornalisti chiedono alla Sampdoria di intervistarmi, ma loro dicono di no. C’è stato un mezzo litigio col braccio destro di Ferrero dopo il derby ma hanno detto che la discussione era finita lì”.
Sembrava pace fatta la scorsa estate tra i blucerchiati e Cassano. Invece non è andata come il barese sperava: “Mi hanno fatto fare il ritiro ma alla fine mi hanno detto che sono vecchio. Gallina vecchia fa buon brodo ma io sono un fantasista, occhio a gennaio che qualcosa…”.
FILM HARD? MEGLIO DI NO
Cassano ha risposto anche ai numerosi inviti del regista a luci rosse Rocco Siffredi, che ha più volte proposto a Fantantonio una carriera come attore pornografico: “”Il problema è che ogni volta che Rocco dice qualcosa del genere mi fa litigare con mia moglie Carolina: è supergelosa, mi manda via di casa”.
Cassano non ha alcuna intenzione di cambiare mestiere: il calciatore è e resta il suo lavoro. E a gennaio occhio alle sorprese, per un nome che a diversi club potrebbe far comodo.