Juventus, è ufficiale: Bonucci fermo 60 giorni

Juventus, è ufficiale: Bonucci fermo 60 giorni

Comunicato della Juventus sul proprio sito ufficiale sui tempi di recupero di Bonucci e Dani Alves: il primo fuori due mesi, per il secondo confermata la frattura del perone.

Guai seri per la Juventus di Massimiliano Allegri: dopo la lussazione alla spalla di Andrea Barzagli, si sono aggiunti ieri altri due infortuni. Leonardo Bonucci ha subito una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra, che lo ha costretto ad uscire dopo pochi minuti. Per Dani Alves, invece, è frattura al perone: l’entrata di Ocampos ha costretto l’ex Barcellona ad uscire in barella e lasciare i compagni in 10 uomini.
La Juventus ha emanato poco fa un comunicato sulle condizioni dei due difensori.

DUE MESI PER BONUCCI

I due infortuni hanno confermato le diagnosi di ieri: per Bonucci si tratta di un problema muscolare alla coscia, mentre per Alves una frattura ossea. Lo conferma il comunicato della Juventus sul proprio sito ufficiale:

“Ecco gli ultimi aggiornamenti relativi ai giocatori Leonardo Bonucci e Dani Alves.

Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femoraledella coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente.

Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell’evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire. “