WWE Raw report: un titolo cambia padrone
Altra puntata di avvicinamento a Roadblock per WWE Raw: ecco quanto avvenuto durante lo show.
Prima parte
– Raw si apre con Chris Jericho e il suo Highlight Reel: l’ospite è ancora una volta l’amico Kevin Owens. Lo Universal Champion parla della sua superiorità ma viene raggiunto da Roman Reigns, che inizia a provocarlo riguardo la sua dipendenza da Y2J. Owens zittisce l’amico che cerca di difenderlo e accetta la sfida di Reigns: il campione degli Stati Uniti propone un match per la serata, se vincerà avrà una chance titolata a Roadblock.
– Nel backstage Owens e Jericho litigano in maniera furiosa dopo l’accaduto e, almeno momentaneamente, separano le loro strade.
– Braun Strowman batte R-Truth, via pin. Al termine del match Sami Zayn lo attacca ma viene malmenato, solo l’intervento di Mick Foley evita guai peggiori. Dopo l’arrivo del GM di Raw i due discutono animatamente, con Zayn che accusa Foley di mettersi sulla sua strada.
– Tony Nese batte Cedric Alexander, via pin. Vittoria ottenuta grazie all’intervento di Drew Gulak.
– Nel backstage Jericho sta per lasciare l’arena ma viene attaccato da Seth Rollins, che connette con un Pedigree su un’automobile!
– WWE Raw Women’s Championship match: Charlotte vs Sasha Banks termina in doppio count out, con la campionessa che mantiene il titolo. Mick Foley però interviene e afferma che la rivalità non può concludersi in questa maniera: sancisce dunque un Falls Count Anywhere match come main event della puntata, con il titolo nuovamente in palio.
Seconda parte
– Enzo Amore batte Rusev, via dq. Il bulgaro rifila immediatamente un calcio nelle parti basse del suo avversario, ponendo fine all’incontro.
– Mark Henry è intervistato nel backstage. Titus O’Neill interviene e prova a deriderlo ma viene abbattuto dal World Strongest Man.
– Rich Swann batte Noam Dar, via pin. Il campione Cruiserweight Brian Kendrick ha assistito al match da bordo ring, in attesa della sfida tra i due a WWE 205.
– Sheamus e Cesaro si ritrovano in un pub, discutendo abbastanza amichevolmente della non riuscita del loro tag team. Vengono entrambi offesi da alcuni clienti e finiscono per malmenarli, offrendo al resto della clientela un open bar.
– WWE United States Champion Roman Reigns batte WWE Universal Champion Kevin Owens, via pin. Reigns si guadagna così una chance al titolo massimo per Roadblock.
– Paul Heyman viene intervistato da Michael Cole. Heyman, con le lacrime agli occhi, ammette che avevano sottovalutato Goldberg e che Lesnar ha fatto una figuraccia. Annuncia inoltre che anche Lesnar sarà nel Royal Rumble match, per vendicarsi di Da Man.
– WWE Raw Tag Team Championship match: New Day battono Anderson e Gallows via pin, mantenendo i titoli. La stable è ormai vicinissima al record assoluto dei Demolition, che dista ormai solo qualche giorno.
– WWE Raw Women’s Championship Falls Count Anywhere match: Sasha Banks batte Charlotte via submission e vince per la terza volta il titolo. A fine match Ric Flair fa il suo ritorno e alza al cielo il braccio di The Boss in segno di vittoria! Si chiude con la Banks trionfante questa puntata di Raw.