Simeone, parla Giovanni: “Mio padre firmerà con l’Inter”
Intervistato da Onda Cero, Il Cholito Giovanni Simeone si è detto certo riguardo il futuro del padre.
Un momento davvero eccezionale per Giovanni Simeone. Dopo la doppietta che ha abbattuto la Juventus, arriva il gol anche in Coppa Italia. Juric può essere più soddisfatto del suo rendimento, con l’argentino che non sta facendo rimpiangere l’infortunato Pavoletti. Intervistato dall’emittente Onda Cero, il figlio d’arte ha parlato del suo momento d’oro, accennando tra le altre cose a qualche indiscrezione sul futuro del papà.
“Sto benissimo a Genova, sto crescendo molto sia come giocatore che come uomo. I miei modelli? Mi hanno spesso associato a Diego Costa o Falcao. Sono giocatori eccezionali, che già hanno dato molto nella loro carriera. Io sono soltanto all’inizio. Tra gli attaccanti che adoro c’è anche Torres: è un campione ed ora si trova nella squadra che ama. Non è un caso che tutti questi giocatori siano stati allenati da mio padre”
A proposito del papà
“Si trova molto bene all’Atletico Madrid. Ha raggiunto grandi risultati, la piazza lo ama e lui ama stare qui. Non vuole fermarsi. Sono però sicuro che qualcosa potrà accadere...ad un certo punto mio padre firmerà con l’Inter, ne sono sicuro. Anzi, lo spero.”
Una speranza, una certezza…in ogni caso il papà qualcosa avrà fatto trapelare. Da tempo si parla dell’approdo del Cholo in maglia nerazzurra, una maglia che da sempre gli è rimasta nel cuore e che riabbraccerebbe volentieri. Sicuramente, però, queste voci non fanno propriamente bene al nuovo corso avviato con Pioli, che si è appena seduto sulla panchina e sente già il fiato sul collo. Vedremo quali saranno i risultati del tecnico italiano e se la dirigenza cinese sarà convinta nel confermarlo. Nel mentre, Simeone padre, tramite le parole del figlio, ha comunicato indirettamente la sua disponibilità. Gli interisti sognano, pur sperando che già con Pioli ci possa essere una rinascita.