Sergio Ramos: “Il gol al Barça? Merito di Modric”
Sergio Ramos ha svelato un retroscena relativo il suo gol decisivo per l’1-1 finale allo scadere in Barcellona-Real Madrid.
Il difensore dei Galacticos e della Nazionale spagnola, in gol al ‘Camp Nou’ al 90′, ha segnato l’ennesimo gol decisivo in carriera. E l’ennesimo a tempo praticamente scaduto. Adesso il 30enne di Camas svela come è nata la rete decisiva: “Prima di battere il calcio di punizione dalla trequarti su cui mi sono avventato di testa abbiamo avuto un conciliabolo”.
L’HO VOLUTO FORTEMENTE
“Ho chiesto che il pallone venisse scodellato proprio in quella posizione, promettendo ai miei compagni che ci avrei pensato io. Assist come quello che mi ha fatto Modric rendono tutto più semplice. Luka è un grande, tra di noi c’è un rapporto ottimo e riusciamo a capirci praticamente al volo. Il mio gol è stato giusto, perché contro il Barcellona non avremmo meritato di perdere”.
CAPIRSI AL VOLO
E gli fa eco lo stesso Modric: “Sergio Ramos voleva un cross a centro area, mi ha anche indicato il punto preciso. Ed è stato di parola: il pallone è atterrato proprio sulla sua testa. Per fortuna è andato tutto per il meglio, siamo riusciti a segnare un gol molto importante. Abbiamo evitato una sconfitta pesante limitando i danni e conservando il primo posto, quindi va bene così”.