WWE TLC 2016 report: i risultati del ppv
Ecco quanto avvenuto nel PPV TLC, altro appuntamento riguardante esclusivamente il roster di SmackDown.
TLC Preshow
– Alexa Bliss viene intervistata nel backstage: la ragazza rivela che nello scorso match titolato ha ceduto sapendo di avere il piede sulle corde. Afferma che lei è il futuro della compagnia e che vincerà il titolo stasera.
– American Alpha, Hype Bros e Apollo Crews battono Vaudevillains, Ascension e Curt Hawkins, via pin. Grand Amplitude degli AA decisiva per la vittoria in questo match che accorpa le superstar che non parteciperanno al PPV vero e proprio.
TLC PPV
– WWE SmackDown Tag Team Championship match: Bray Wyatt e Randy Orton battono Heath Slater e Rhyno via pin, laureandosi campioni di coppia. Rhyno prova la Spear ma è Harper che si intromette. Poi Orton chiude con l’RKO. Si tratta del primo titolo per Wyatt in WWE.
– No dq match: Nikki Bella batte Carmella, via pin. Al termine del match la gemella rivela di aver scoperto chi l’ha attaccata prima di Survivor Series: Natalya. Si profila dunque una faida tra le due.
– WWE Intercontinental Championship Ladder match: The Miz batte Dolph Ziggler e si conferma campione. Il match chiude la faida tra i due. Al termine dell’incontro Miz ringrazia ironicamente Daniel Bryan per averlo ostacolato.
– Chairs match: Baron Corbin batte Kalisto, via pin. Prestazione devastante del Lone Wolf che batte il messicano.
– WWE SmackDown Women’s Championship Table match: Alexa Bliss batte Becky Lynch ed è la nuova campionessa femminile. Powerbomb connessa su un tavolo all’esterno del ring. Il regno dell’irlandese giunge dunque al termine.
– WWE World Championship TLC match: AJ Styles batte Dean Ambrose e si conferma campione di SmackDown. Incredibilmente James Ellsworth interviene in favore di Styles durante il match, gettando Ambrose giù dalla scala mentre stava prendendo la cintura. Con Styles esultante sulla scala si chiude questa edizione di TLC.