WWE Raw report: annunciato match storico per Roadblock

WWE Raw report: annunciato match storico per Roadblock

Altra marcia di avvicinamento a Roadblock per il roster di Raw: ecco quanto avvenuto nello show WWE

Prima parte

– Seth Rollins apre Raw. L’ex Shield afferma di voler mettere le mani su Triple H, ma anche di far fuori Chris Jericho in precedenza. Kevin Owens lo interrompe e gli dice che affronterà un avversario a sorpresa: è Big Show, che torna dunque a Raw dopo alcuni mesi.

– Seth Rollins batte Big Show, via count out. Il gigante ad un certo punto colpisce Kevin Owens con il KO Punch, andando via soddisfatto. Anche Rollins, successivamente, infierisce sul campione colpendolo con il Pedigree.

– Jack Gallagher batte Ariya Daivari, via pin. Al termine del match i due si stringono la mano ma poi Daivari attacca l’avversario.

– Kevin Owens discute nel backstage con Chris Jericho: i due sembrano ancora tesi, con Y2J che pare non aver perdonato Owens.

– WWE Universal Champion Kevin Owens batte Sami Zayn, via pin. Il campione torna alla vittoria dopo un inizio di serata poco edificante.

– Sasha Banks viene intervistata nel backstage: The Boss parla della riconquista del titolo e della stima di Ric Flair. Inoltre sfida Charlotte ad un IronWoman match di 30′ a Roadblock!

Seconda parte

– WWE Cruiserweight Champion Rich Swann batte TJ Perkins, via pin. Prima vittoria per il nuovo campione dei pesi leggeri, incoronato durante WWE 205 Live.

– Bayley batte Alicia Fox, via pin. Affermazione abbstanza semplice per la favorita dal pubblico.

– Mark Henry batte Titus O’Neil, via pin. Match velocissimo, che si conclude con la World Strongest Slam di Henry.

– WWE United States Championship match: Roman Reigns batte Chris Jericho via pin e si conferma campione. Owens prova ad aiutare il suo alleato ma viene cacciato in malomodo da Y2J, che però poco dopo subisce la Spear di Reigns.

– Big Cass vs Rusev non ha mai inizio. Tempo prima Enzo Amore era stato avvicinato da Lana, dopo aver litigato con Rusev. Il lottatore si presenta nella stanza d’albergo della ragazza mentre Rusev avrebbe dovuto affrontare Cassidy. Il bulgaro e la moglie hanno però escogitato tutto per un tranello contro Amore, che infatti viene malmenato dall’ex campione degli Stati Uniti.

– Number one contender match: Anderson e Gallows vs Sheamus e Cesaro termina in no contest. I due team e il New Day iniziano una rissa fuori dal ring. ad avere la meglio sono l’irlandese e lo svizzero, che sembrano finalmente sulla stessa lunghezza d’onda.

– Charlotte è sul ring e afferma di voler chiedere scusa al padre Ric Flair. La ragazza avvicina il genitore…E lo schiaffeggia! Sasha Banks arriva per difendere il Nature Boy ma viene malmenata dalla sfidante. Si chiude così questa puntata di Raw.