SHARE

Telefonata Bolt Manchester United – L’uomo più veloce del mondo ha telefonato al canale tematico dei Red Devils, ma la presentatrice non gli ha creduto!

L’ultimo giorno dell’anno sul canale tematico del Manchester United ha riservato sorprese: a seguito della vittoria contro il Middlesbrough, nel post partita, è arrivata una telefonata speciale al canale tematico della società. Uno dei più famosi tifosi dei Red Devils ha infatti alzato la cornetta e chiamato in studio, riscontrando più che altro battute stupite, fra il serio ed il faceto. Vittima del misunderstanding la presentatrice Mandy Henry, colta in contropiede dalla chiamata del fenomeno giamaicano. “Il nostro prossimo ascoltatore ci chiama dalla Giamaica, il suo nome è Usain. Non sarà per caso Bolt?”, la presentazione divertita della bionda presentatrice di Manchester United TV. La risposta lascia di stucco: “Si, si, parla Usain Bolt. Sono molto contento per la vittoria di oggi, la partita mi è piaciuta”, ha spiegato l’uomo più veloce del mondo, grande amante del calcio, raggiante per la vittoria della sua squadra del cuore. Sempre incredula, la presentatrice ha tenuto la parte: “Cosa farai questa sera per festeggiare il nuovo anno Usain?” “Qualche fuoco d’artificio, niente di speciale”. Dopo un rapido scambio di convenevoli si è chiuso il collegamento dalla Giamaica ed è cominciato il tam tam su Twitter. Bolt su Manchester United TV? Ma era davvero lui? Moltissimi fan hanno menzionato su Twitter l’atleta giamaicano, che prontamente ha risposto.

“Dai ragazzi certo che ero io adesso a Manchester United TV”. A stretto giro di posta la risposta pubblica della giornalista, che si è scusata con il giamaicano: “Scusaci Usain, non pensavamo davvero che fossi tu. Divertiti con i tuoi festeggiamenti in Giamaica e contattaci dopo la partita col West Ham!”. Siparietto concluso, e Manchester United che continua a vincere: per Bolt sarà stato senz’altro un felice inizio di 2017.

SHARE