SHARE
Il nuovo logo di SmackDown - FOTO: profilo ufficiale Facebook SmackDown Live

WWE SmackDown report – Prima puntata dell’anno nuovo anche per l’altro show della WWE

SmackDown si apre con The Miz e Maryse sul ring. Il campione Intercontinentale pretende che Reneé Young si scusi dopo quanto avvenuto nelle scorse settimane. Dean Ambrose interviene, con Miz che si nasconde dietro la moglie…Maryse schiaffeggia Ambrose! I due vanno via e il Lunatic Fringe, provocatoriamente, afferma che il campione dovrà fare di meglio perché la moglie picchia più forte di lui.

– Baron Corbin batte Dolph Ziggler, via pin. Al termine del match Corbin infierisce sull’avversario, che viene salvato dall’intervento di Kalisto…Superkick di Ziggler su Kalisto! Il lottatore va via, dopo aver urlato di non aver bisogno d’aiuto.

– Nello spogliatoio lo stesso Ziggler inizia a lanciare via gli oggetti. Apollo Crews cerca di calmarlo ma Ziggler gli rifila una testata, mentre Rhyno e Mojo Rawley sedano la rissa nascente.

– Becky Lynch batte La Luchadora, via submission. Tolta la maschera, si rivela la campionessa femminile Alexa Bliss. La vera Luchadora, però, attacca l’irlandese dopo il match.

– Firma del contratto tra AJ Styles e John Cena per il WWE Championship match di Royal Rumble. Dopo due promo dei protagonisti arriva Baron Corbin: il Lone Wolf promette che vincerà la rissa reale e sfiderà il campione a Wrestlemania. Sta per scattare la rissa con Cena ma Styles colpisce il bostoniano alle spalle, mettendolo ko.

– Carmella batte Aliyha, via submission. La ragazza è stata accompagnata da James Ellsworth.

– WWE SmackDown Tag Team Champions American Alpha battono Breezango, via pin. Subito dopo, dal titatron, la Wyatt Family promette di rivincere i titoli.

– Nikki Bella e Natalya sono sul ring, per parlare di quanto avvenuto tra loro. Durante una discussione, Nikki stende Natalya con un pugno.

– WWE Intercontinental Championship match: Dean Ambrose batte The Miz via pin e diventa per la seconda volta campione Intercontinentale. Dirty Deeds decisiva per il contro di tre. Con Ambrose esultante si chiude questa puntata di SmackDown.

SHARE