FantaAtaque: la Top 11 per la 22/a giornata di fantacalcio
CONSIGLI FANTACALCIO – Arriva puntuale come sempre la Top 11 di giornata, con molte sorprese da scoprire.
Tempo di formazione per la nuova giornata di fantacalcio: cosa c’è di meglio di qualche consiglio per non sbagliare le proprie scelte? Come sempre vi offriamo una top 11 di tutto rispetto, con molte scommesse per sorprendere il vostro avversario con il famoso “tocco di classe”. Partiamo dalla difesa, che verrà guidata dalla sapiente leadership di Pepe Reina. Il Palermo è in crisi e difficilmente il nuovo allenatore potrà dare la scossa per bucare la difesa di Sarri. Davanti a lui un trio titanico: Astori, che arriva da una serie di match molto positivi, De Vrij, che in casa col Chievo può far rialzare la testa alla Lazio, e Bruno Alves, con il Cagliari che tra le mura domestiche può ricominciare a macinare punti.
Tutti all’attacco
Dalla cintola in su si parte con una squadra d’assedio. In regia il calcia-tutto del Crotone Barberis, pronto a far male all’Empoli con le sue pericolosissime punizioni, affiancato dalle ali di corsa Krejci e Jankto. Il giocatore dell’Udinese si sta dimostrando l’arma in più di Del Neri nonostante le sconfitte e, contro un Milan un pò sfiancato, potrebbe inserirsi facendo male. La difesa del Cagliari dal canto suo non è poi così stabile ed il giocatore ceco del Bologna può dire la sua per quanto riguarda i bonus. Per chiudere in bellezza c’è Gagliardini: regista, recuperatore di palloni e all’occorrenza centravanti aggiunto. Si è inserito da subito bene e contro il Pescara può arrivare il suo momento “magico”. In avanti facciamo all in sul derby salvezza tra Crotone ed Empoli investendo su Falcinelli e Michelidze. A completare il tridente Pavoletti: ” si, ma non gioca!”. Molto probabile, ma quasi sicuramente entrerà dalla panchina e contro una difesa sbandata come quella siciliana potrebbe mettere la zampata vincente. Fidatevi!
Top 11 22/a giornata
Top 11 (3-4-3) Reina, Astori, De Vrij, Bruno Alves, Barberis, Jankto, Gagliardini, Krejci, Falcinelli, Michelidze, Pavoletti