martedì, Gennaio 25, 2022

Latest Posts

Higuain pronto a tornare a Napoli: “Sarà speciale”

Higuain ritorno Napoli – La Juventus affronterà il Napoli al San Paolo per due volte in una settimana, Higuain è pronto a rivedere il suo ex stadio

Quello fra Gonzalo Higuain e la città di Napoli non è stato un addio semplice: proprio dopo la sua miglior stagione il centravanti argentino ha deciso di lasciare i partenopei per andare ad indossare la casacca degli eterni rivali della Juventus. In molti si sono chiesti quale sarà l’accoglienza riservata ad Higuain da parte dello Stadio San Paolo, che molto volte per lui – e grazie a lui – ha ruggito di gioia. A meno di rinvii la Juventus passerà quattro giorni a Napoli, con le due trasferte di campionato e Coppa Italia nella stessa settimana. Una settimana di passione che Higuain è pronto ad affrontare nel migliore dei modi: “Il mio ritorno a Napoli? Sarà una cosa speciale, ma sono molto tranquillo, essere nervosi è peggio“, ha dichiarato l’argentino ai margini di un evento benefico, intervistato da Mediaset Premium. Prima però ci sarà la sfida contro l’Inter, altra grande rivale che i bianconeri affronteranno nella prossima giornata di campionato: “È fortissima, ha vinto tanti Scudetti nella sua storia ed è una squadra da rispettare. Verranno a Torino per giocare la loro partita ma noi speriamo di continuare la striscia vincente dello Stadium”.

Chiusura dedicata al suo rapporto, da sempre molto stretto, con il gol: “Sono felice dei 18 goal stagionali, come sempre cerco di imparare dai consigli che mi danno il mister e i compagni. Sono solo da sei mesi qui ma sono molto contento. Voglio ripagare la fiducia della società e dei tifosi, e aiutare la squadra, al di là dei goal. Ovviamente l’attaccante vive di goal, segnare è la cosa più bella ma quando non ci riesce bisogna aiutare la squadra a conquistare i tre punti”.

Latest Posts

Don't Miss