sabato, Gennaio 29, 2022

Latest Posts

Milan, ombre sul futuro di Donnarumma: Raiola spaventa i rossoneri

Donnarumma Milan Raiola – Il re dei procuratori spaventa i rossoneri per quanto riguarda il futuro del portierino classe 1999.

Nelle ultime uscite le prestazioni di Gianluigi Donnarumma hanno fatto segnare un leggero calo. Qualche imprecisione di troppo alternate alle solite parate da predestinato. Le prime sbavature del portierino di casa Milan hanno però suscitato come prevedibile anche le prime critiche nei suoi confronti. Intanto ci sono sempre più ombre sul futuro rossonero dello stesso Donnarumma, non più così legato al Milan. Si attenderà infatti la maggiore età per il tanto atteso rinnovo con il Milan. Intanto il procuratore dello stesso Donnarumma, Mino Raiola, intervistato dai microfoni di Mediaset Premium spaventa il Milan.

Donnarumma Milan Raiola

Raiola ha così commentato le ultime critiche nei confronti del suo gioiello: “Se chi lo critica vuole che vada via basta dirlo. E’ doveroso sapere che tipo di società rileverà il Milan. Per me conta fare gli interessi di Gigio, poi vedremo. E’ strano che qualcuno lo critichi, è un ragazzo perfetto, umile, sta facendo il suo dovere. Del lato affaristico me ne occupo io. Ho detto a Galliani che voglio capire il progetto. Vale come un Modigliani, perchè è un italiano e lui è uno dei più importanti artisti italiani. Poi dipende in che galleria va e chi lo compra… Il prezzo lo farà il Milan, è tesserato per loro. Non è che va in scadenza domani, serve solo tempo per fare scelte giuste ed evitare di pentirsene in futuro. Magari vedendo un assetto societario che non piace… Che stiano tutti calmi e tranquilli, le critiche devono essere fatte bene”.

Raiola conclude poi il discorso su Donnarumma: “Non è che noi guardiamo gli altri, poi il Milan è un club importante che sa gestire bene queste cose. C’è trasparenza. Se piace alla Juve? Chiedete a loro”.

 

Latest Posts

Don't Miss