El Kaddouri saluta il Napoli, Raiola attacca Sarri
Raiola Sarri – Dopo l’addio di Omar El Kaddouri al Napoli, l’agente del giocatore Mino Raiola ha criticato aspramente il tecnico azzurro Maurizio Sarri.
Dopo una prima parte di stagione da comprimario, Omar El Kaddouri ha deciso di lasciare il Napoli. Il centrocampista marocchino ha sposato il progetto dell’Empoli, club nel quale prenderà il posto di Riccardo Saponara, passato nel frattempo alla Fiorentina. Motivo principale dell’addio è il rapporto non idilliaco con Maurizio Sarri, che quest’anno gli ha concesso solamente 5 presenze, per un totale di 40 minuti.
Ora che il trasferimento in Toscana è stato completato, il suo agente Mino Raiola ha commentato duramente l’addio del marocchino al Napoli. Ai microfoni di Radio CRC, il potente procuratore (che già ieri ha fatto tremare il Milan parlando di Donnarumma) come al solito non le ha mandate a dire.
Finora sono stato zitto, ma Sarri non si è comportato da signore. Mi piacciono gli allenatori che parlano chiaro con i giocatori e lui non lo è mai stato. Gli diceva: ‘se rinnovi, giochi’, poi non l’ha messo in lista Champions ed il rapporto si era rotto. Se dici che è forte e poi non lo fai giocare… Siamo contenti di esserci liberati di Sarri.
SARRI VS IBRAHIMOVIC
Raiola è entrato nei dettagli del rapporto tra El Kaddouri e Sarri. Secondo l’agente, il Napoli non aveva alcuna esigenza di cedere il giocatore: i motivi dell’addio sono da ricercare nei pensieri dell’allenatore azzurro.
Il Napoli non ha mai voluto privarsi di lui, ma bisogna chiedere a Sarri per altre cose. Non siamo riusciti a metterci d’accordo col club, stava andando in scadenza, c’è un rapporto privilegiato tra azzurri ed Empoli e ci hanno convinti con un progetto interessante. Omar ha giocato poco, non per le sue qualità, ma il colpevole è uno solo e si chiama Sarri.
Chiosa su un ipotetico rapporto di lavoro tra Maurizio Sarri e Zlatan Ibrahimovic, storico uomo di punta della scuderia di Raiola.
Se si comportasse con Ibrahimovic come ha fatto con El Kaddouri, meglio per lui prendere una barca ed andare al mare…