SHARE
Il nuovo logo di SmackDown - FOTO: profilo ufficiale Facebook SmackDown Live

WWE SmackDown report – Elimination Chamber è ormai vicino: ecco le ultime novità pre PPV.

SmackDown si apre con Daniel Bryan sul ring, a un anno dal suo ritiro. Il GM viene subito interrotto da The Miz, il quale inizia a prenderlo in giro. Arriva anche Baron Corbin, che prende di mira proprio Mizanin. Successivamente si uniscono anche Dean Ambrose ed AJ Styles alla contesa verbale. Bryan ne ha abbastanza e sancisce un Fatal 4 Way per la serata, proprio tra questi quattro lottatori.

– Fatal 4 Way match: Baron Corbin batte AJ Styles, The Miz e WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose, via pin. End Of Days decisiva su AJ Styles da parte del Lone Wolf.

– Nel backstage Luke Harper si lancia in un promo: spiega che Orton gli ha rubato la famiglia e che vuole sfidarlo ad Elimination Chamber.

– Schermaglie verbali tra Nikki Bella e Natalya. Le due, che si affronteranno nel prossimo PPV, sono collegate via satellite da posti diversi e non risparmiano offese pesanti l’una verso l’altra. Dopo che Natalya le rinfaccia un matrimonio frettoloso a Las Vegas in gioventù, Nikki abbandona il collegamento.

– Apollo Crews batte Dolph Ziggler, via pin. Roll-up immediato del lottatore di colore, che però viene subito dopo malmenato con una sedia da Ziggler. Interviene anche Kalisto, che però riceve la stessa sorte. Viene poi annunciato che Ziggler affronterà i due in un Handicap match ad Elimination Chamber.

– The Ascension, Usos e Vaudevillains battono Heath Slater e Rhyno, WWE SmackDown Tag Team Champions American Alpha e Breezango, via pin. Rhyno viene schienato da Viktor dopo la Gore su Konnor.

– WWE Champion John Cena batte Randy Orton, via pin. Decisiva l’interferenza di Luke Harper, che evita l’RKO di Orton e lo consegna a Cena per l’Attitude Adjustment che vale il conto di tre finale. Con Cena vincitore si chiude questa puntata di SmackDown.

SHARE