Clamorosa indiscrezione, Allegri in Premier e Sarri alla Juventus: i commenti dei diretti interessati

Clamorosa indiscrezione, Allegri in Premier e Sarri alla Juventus: i commenti dei diretti interessati

Allegri Premier Sarri Juventus – Il quotidiano “Il Tempo” rilancia una clamorosa indiscrezione: il futuro di Max Allegri sarebbe in Premier League e la Juventus starebbe pensando a Maurizio Sarri come suo successore.

I rapporti tra Juventus e Napoli sono parecchio tesi in questi anni, vuoi per una rivalità sul campo che ha visto bianconeri e azzurri in lotta per diversi trofei, vuoi per il passaggio in bianconero di Gonzalo Higuain la scorsa estate. Ma l’indiscrezione lanciata dal quotidiano “Il Tempo” rischia di causare un vero e proprio terremoto in Serie A. Stando a quanto riporta il quotidiano romano infatti, le strade di Massimiliano Allegri e della Juventus sarebbero destinate a separarsi al termine di questa stagione.

Il tecnico livornese è da diversi mesi al centro di voci di mercato che lo vorrebbero in Premier League, magari all’Arsenal come successore di Arsene Wenger. Tutto normale legittimo, non fosse che l’indiscrezione di cui sopra indica il nome di Maurizio Sarri come possibile candidato alla panchina bianconera. Dopo Higuain, vedere anche Sarri a Torino potrebbe essere un boccone indigeribile per i tifosi del Napoli.

ALLEGRI NON CHIUDE ALLA PREMIER

Nel corso della conferenza stampa post Crotone-Juventus, Massimiliano Allegri è stato interrogato ancora una volta sul propro futuro. L’ex tecnico del Milan continua a ribadire di essere a proprio agio a Torino, ma allo stesso tempo non chiude ad un possibile approdo in Premier League.

Voci sulla Premier? Io non posso dir niente. Non smentisco e non confermo. Sono in sintonia con la dirigenza da quando sono arrivato. Tutti gli anni in questo periodo si dice sempre che parto. Rinnovo? Questo dipende dalla società, abbiamo una serie di partite importanti da giocare ora.

LA RABBIA DI SARRI

Nel corso della conferenza stampa pre Napoli-Genoa, Maurizio Sarri è apparso decisamente contrariato quando gli è stato chiesto di dare un parere sulla notizia in questione. Il tecnico degli azzurri ha voluto sottolineare di non aver avuto alcun contatto con la Juventus, ma non ha detto se accetterebbe un’eventuale corte dei bianconeri.

Un giornale dice addirittura che ho incontrato i bianconeri, ma io parlerò con l’avvocato per capire se ci sono gli estremi per fargli causa. E’ una notizia totalmente falsa.