WWE Raw report: un’amicizia rovinata

WWE Raw report: un’amicizia rovinata

WWE Raw report – Fastlane si avvicina sempre di più, ecco cosa avviene nel roster rosso

Raw si apre con Stephanie McMahon sul ring: sarà lei a dirigere lo show oggi. Roman Reigns interviene subito e dice di voler affrontare stasera Braun Strowman, ricevendo risposta negativa. I campioni di coppia Anderson e Gallows intervengono e attaccano Reigns, con Stephanie che sancisce un handicap match tra i tre.

– Roman Reigns batte WWE Raw Tag Team Champions Anderson e Gallows, via dq. I due si fanno squalificare pestando Reigns, che però si vendica nel post match.

– Kofi Kingston batte Bo Dallas, via pin. Vittoria agevole per il membro del New Day.

– Jack Gallagher batte Noam Dar, via pin. Al termine del match Neville, che Gallagher sfiderà per il titolo Cruiserweight a Fastlane, si affaccia sullo stage ma non procede ad un attacco.

– Braun Strowman batte Mark Henry, via pin. Alla fine dell’incontro Roman Reigns attacca Strowman ma viene messo ko dall’ex membro della Wyatt Family.

– Samoa Joe viene intervistato da Michael Cole. L’ex campione di NXT spiega che gli interessa solo del parere di Triple H e che farà fuori Rollins quando tornerà sul ring.

– Sami Zayn batte Rusev, via pin. Nel post match Samoa Joe lo attacca a tradimento, chiudendolo nella Coquina Clutch.

– Akira Tozawa batte Ariya Daivari, via pin. Altra vittoria per il nuovo arrivato tra i pesi leggeri.

– Chris Jericho e Kevin Owens festeggiano la loro amicizia con una festa sul ring. Y2J fa un regalo a Owens, chiamando Goldberg sul ring! Ma al posto di Goldberg si presenta Gillberg, il “clone” cruiserweight di Da Man. Owens lo attacca e discute con Jericho, per poi placarsi…MA ALLA FINE ATTACCA JERICHO! Owens rompe l’amicizia tra i due, per colpa del match accettato contro Goldberg la scorsa settimana! Brutale assalto del campione ai danni dell’ormai ex amico.

– Cesaro batte Big Cass, via pin. Vittoria per lo svizzero che vendica parzialmente lui e Sheamus dall’interferenza per lo scorso match titolato.

– WWE Raw Women’s Championship match: Bayley batte Charlotte Flair via pin e diventa la nuova campionessa femminile di Raw. Decisiva l’interferenza di Sasha Banks, che colpisce Charlotte con le stampelle. Con la felicità della nuova campionessa si chiude la puntata di Raw.