SHARE
Conor McGregor
Conor McGregor MMA UFC, fonte: profilo twitter McGregor @TheNotoriousMMA

McGregor intervista – Il campionissimo UFC, Conor McGregor anche di fronte ai microfoni ha preso letteralmente a botte avversari ed haters.

Tra i personaggi del momento c’è sicuramente il combattente UFC, Conor McGregor un po’ per il possibile incontro con Mayweather e un po’ per la sua tagliente lingua microfono alla mano. Proprio nel corso di una lunga intervista a GQ, McGregor non ha risparmiato nessuno ‘ridicolizzando l’intero roster UFC’ e colpendo a suon di pugni mediatici haters e avversari. McGregor, mai banale quando intervistato, ne ha infatti per tutti e svela anche il suo segreto.

Il pluricampione fa quello che gli pare

McGregor intervistato da GQ ha dichiarato:

Molti stanno lì a dire: “Hey, guardate quel pagliaccio, è soltanto un chiacchierone!”, quando poi te li ritrovi in mezzo all’ottagono a gambe all’aria, a dormire. Ho cominciato dei feud con un sacco di gente, ridicolizzando tutti i fighters della promotion, e per questo voglio cogliere l’occasione per scusarmi… con nessuno! Il pluricampione fa quello che gli pare! Anche perché nessuno riesce a fare dei lavori puliti come i miei. Prendete Nate Diaz ad esempio: è entrato nell’ottagono con me che pesava 200 libbre. Quando andava giù sui miei colpi sembrava di assistere all’opera di un cecchino. Colpi precisi, puliti, che lo hanno strapazzato come un sacco di m**da. Ecco, questa è la mia forza. Il mio segreto? Sta tutto negli attributi, nelle palle. Quando ti colpisco vai giù, questo è quanto.

SHARE