Juventus-Napoli, trasferta vietata anche in Coppa Italia

Juventus-Napoli, trasferta vietata anche in Coppa Italia

Juventus-Napoli trasferta – È arrivata la decisione del prefetto di Torino riguardo il match di Coppa Italia allo Stadium.

Era atteso con fibrillazione il giudizio del prefetto di Torino riguardo la possibilità dei tifosi napoletani di incitare i propri beniamini allo Juventus Stadium. Responso negativo: è notizia di pochi minuti fa che il prefetto di Torino abbia deciso per la chiusura del settore ospiti per il match di Coppa Italia. Il veto era già stato imposto il 29 ottobre, in occasione del confronto fra le due squadre in campionato.

Il comunicato del prefetto

” in occasione dell’incontro di calcio, in programma il 28 febbraio pv., presso lo Juventus Stadium di Torino tra le squadre della Juventus e del Napoli, sono adottate le seguenti prescrizioni:

  • sospensione dei programmi di fidelizzazione per la Società Napoli Calcio;
  • divieto di vendita dei tagliandi d’accesso ai residenti nella Regione Campania anche ove in possesso della tessera del tifoso;
  • incedibilità dei tagliandi d’accesso;
  • chiusura del settore dello stadio riservato alla tifoseria ospite Tribuna Nord/ospiti fatta salva l’eventuale assegnazione a particolari categorie di spettatori;

Il Questore di Torino è incaricato della notifica a tutti gli organismi interessati e dell’esecuzione del presente provvedimento”.