Verso Porto-Juventus, Marchisio in panchina

Verso Porto-Juventus, Marchisio in panchina

Porto-Juventus dove vederla – Verso gli ottavi di Champions League, la Juve si prepara a scendere in campo.

Preparativi febbrili in casa Juventus in vista del match di Champions League contro il Porto. La squadra di Allegri partirà domani per il Portogallo, dove Allegri effettuerà la classica conferenza stampa precedente al match. La partita potrà essere seguita per gli abbonati a Mediaset Premium sul canale Sport (370) o Sport HD (380). La partita verrà trasmessa in chiaro con commento in italiano anche sulla televisione svizzera RSI La2, raggiungibile tramite Digitale Terrestre in molti comuni del nord Italia. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming sul sito dell’emittente svizzera nel caso in cui l’indirizzo ip non risulti proveniente dall’Italia.

Torna fra i convocati Giorgio Chiellini, recuperato assieme a Barzagli: sarà testa a testa con Rugani per un posto da titolare nella rifinitura di domani.

Porto-Juventus probabili formazioni

PORTO (4-4-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Telles; André André, Danilo Pereira; J.Corona, André Silva, Francisco Soares, Brahimi. All. Esprito Santo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanić; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuaín. All. Allegri.