Roma, il sogno di Perotti: “Vorrei tornare al Boca Juniors per cambiare la storia”

Roma, il sogno di Perotti: “Vorrei tornare al Boca Juniors per cambiare la storia”

Perotti Roma Boca Juniors – Diego Perotti, attaccante argentino della Roma, vorrebbe tornare in Argentina per avere una seconda opportunità con il Boca Juniors.

La seconda vita di Diego Perotti. Il talentuoso giocatore della Roma con un passato in Argentina con il Boca Juniors, vorrebbe tornare a vestire la maglia ‘azul y oro’:  “A livello personale è stato molto brutto giocare poco per il Boca. Ho superato la situazione relativa agli infortuni, che nemmeno so perché mi siano capitati quando ero al Boca. La Roma ti obbliga a vincere sempre!”.

Il ritorno

Il sogno di Diego Perotti così è quello di tornare a vestire la maglia del Boca:  “Mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare l’immagine che al Boca si ha di me. Ho ancora due anni di contratto, ma dopo mi piacerebbe tornare qui, al Xeineze. Bisogna vedere se mi daranno una seconda opportunità al Boca. E’ difficile, però mi piacerebbe da impazzire”. Poi parla del suo compagno ex Boca, ora insieme alla Roma: “Paredes ha un grande futuro, è un giocatore enorme. Ha tutte le carte in regole per essere il 5 della Roma per molti anni”.  Anche un italiano tifa Boca in Argentina: “De Rossi è un tifoso del Boca.  Vede i video dei tifosi e canta le canzoni da stadio! La Bombonera? Quello che ho vissuto lì è unico: la gente, le canzoni, tutto. E’ stato unico”.