Roma-Villarreal, Spalletti svela: “Domani gioca Totti”

Roma-Villarreal, Spalletti svela: “Domani gioca Totti”

Spalletti Roma Totti – Il tecnico dei giallorossi, Luciano Spalletti, ha annunciato la presenza dal primo minuto di Francesco Totti contro il Villarreal.

Totti gioca“, così Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del ritorno del match di Europa League con il Villarreal. All’andata i giallorossi hanno espugnato il Madrigal vincendo 0-4 in Spagna, ma il tecnico dei giallorossi non vuole cali di concentrazione:

“C’è una consapevolezza che ci dice che nel calcio ci sono stati risultati clamorosi, ricordiamoci Milan-Deportivo da 4-1 a 4-0… La Roma stessa ha subito un risultato simile a Genova. Dobbiamo ragionare in maniera corretta e interpretare le partite”.

Spalletti, poi, ha proseguito parlando anche delle possibili scelte di formazione per la sfida di domani sera:

“Per la qualità che hanno evidenziato quelli che hanno giocato di meno, si può fare. I miei s’impegnano costantemente e qualcosa verrà cambiato se però gente come Vermaelen, Jesus o Paredes si vogliono chiamare riserve, allora giocano loro ma ci vuole fantasia. Abbiamo El Shaarawy, Mario Rui che purtroppo ha avuto poco spazio ma quando l’ho fatto giocare ha fatto vedere che di lui ci si può fidare anche perché per come sta giocando Emerson come faccio a farlo giocare al posto suo?”.