SHARE
Federico Bernardeschi, Qarabag-Fiorentina - Fonte: Europa League Twitter
Federico Bernardeschi, Qarabag-Fiorentina - Fonte: Europa League Twitter

Fiorentina-Borussia Moenchengladbach formazioni – Ecco gli schieramenti ufficiali del match del Franchi. Le sorprese di Paulo Sousa.

Fiorentina-Borussia Moenchengladbach chiude il quadro europeo della settimana della italiane. La compagine di Paulo Sousa ospita al Franchi i tedeschi dopo la sfida dell’andata decisa da una perla assoluta di Federico Bernardechi su punizione. Intanto sono state rese note da pochi istanti le formazioni ufficiali di Fiorentina-Borussia Moenchengladbach: Kalinic dal 1′ minuto. Spazio anche a Chiesa e Borja Valero.

Fiorentina-Borussia Moenchengladbach formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. All. Paulo Sousa
BORUSSA (4-2-3-1): Sommer; Jantschke, Christensen, Vestergaard, Wendt; Kramer, Dahoud; Hermann, Hazard, Hoffman; Stindl. All. Hecking

Fiorentina-Borussia Moenchengladbach, le parole di Sousa

“Dobbiamo pensare a fare gol e a vincere la partita. Aspettare il Borussia non è nella mia idea di partita: non vogliamo gestire il vantaggio. Cambieremo qualcosa nell’organizzazione difensiva. A livello offensivo dobbiamo essere veloci nella circolazione. Abbiamo un piccolo vantaggio; starà a noi trovare il momento giusto per verticalizzare il gioco e fare gol. Voglio determinazione e convinzione. Il nostro pubblico vale il 30% in più nelle nostre prestazione. Saremo in buon numero. I tifosi sono fondamentali. Rapporto da riallacciare con loro dopo Milano? Vinci e sei vicino, perdi e ti allontani. È così. Io lavoro per onorare al massimo questa maglia”.

SHARE