Home Estero Un bagno, Florentino e il Real Madrid: la curiosa (dis)avventura di Joaquin

Un bagno, Florentino e il Real Madrid: la curiosa (dis)avventura di Joaquin

Joaquin al Betis
Joaquin al Betis (Foto: Facebook - @realbetisbalompie)

Joaquin Real Madrid bagno – L’ex esterno della Fiorentina racconta del particolare contatto avvenuto qualche anno fa con i Blancos.

Parlare con il patron del Real Madrid direttamente in bagno per discutere di un possibile trasferimento. Assurdo? Senz’altro ma è ciò che è accaduto in realtà una manciata di anni fa all’ex esterno della Fiorentina, Joaquin. Lo spagnolo infatti era in ritiro con la nazionale spagnola e il capitano dei Blancos, Raul lo chiamò in disparte. Giunti sul posto ecco la sorpresa. Joaquin trovò quindi in bagno il presidente madrileno, Florentino Perez ad attenderlo. L’ex Fiorentina e Valencia ha raccontato di questo ‘curioso’ primo approccio del Real ai microfoni di Telecinco. 

Joaquin in bagno con il Real Madrid

Joaquin ha quindi svelato nei dettagli il curioso retroscena che lo ha visto a colloquio in bagno con il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez:

Il Real Madrid ha sempre avuto interesse per me, incontrai Florentino in bagno mentre ero in Nazionale e con noi c’era anche Raul. Fui anche vicino al Chelsea di Mourinho ma anche in questo caso poi non se ne fece nulla

Previous articleFiorentina-Borussia Moenchengladbach, le formazioni ufficiali: il coraggio di Sousa
Next articleGregoire Defrel, un calcio al razzismo: la rivelazione shock
Studente universitario. La passione per il calcio e una nuova fiamma chiamata Bundesliga. Il Futsal come nuovo terreno di caccia. Scrivo per Maidirecalcio dal settembre 2013