SHARE
Wayne Shaw - Fonte: Twitter @wayneshaw70
Fonte: Twitter @wayneshaw70

Wayne Shaw ancora sotto i riflettori: il portiere del Sutton United ha rivelato di aver ricevuto una proposta indecente da un giornale.

Non accenna a terminare il momento di celebrità di Wayne Shaw, corpulento portiere del Sutton United. Dopo essere diventato l’idolo di milioni di tifosi in tutto il mondo per via della sua età (45 anni) e del suo fisico non proprio atletico, l’estremo difensore del club dell’omonimo borgo londinese ha suscitato sgomento ed indignazione per aver mangiato un panino in panchina nei minuti finali di Sutton-Arsenal, di comune accordo con un’agenzia di scommesse che sponsorizzava il club per la magica notte di FA Cup contro i Gunners di Wenger.

Dopo essere stato costretto ad abbandonare il club ed essere finito sotto inchiesta da parte della FA, il portiere di riserva degli Us è tornato a far parlare di sè in seguito ad un’intervista rilasciata alla Bild. Ai microfoni del quotidiano tedesco infatti, Shaw ha rivelato di aver ricevuto una proposta inconsueta da parte di un giornale: posare nudo per un servizio fotografico.

Pare che io sia un tipo e che la gente mi voglia vedere. Un giornale mi ha chiesto se mi può fotografare nudo, eccetto che per i guantoni. Non sono ancora sicuro della risposta che darò. Questa è la cosa più pazzesca che mi sia mai successa


SHARE