SHARE

Galliani Milan Honda Bacca – Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Premium Sport parlando del futuro di Honda e Bacca.

Nessuno partirà. Parola di Adriano Galliani. Dopo le ultime voci di mercato su Honda vicino alla Mls e di Bacca in Cina, ci ha pensato come sempre l’amministratore delegato del Milan a smentire le notizie.  Ai microfoni di Premium Sport Galliani ha dichiarato: “Honda non si muove fino alla fine del campionato, assolutamente. Non si chi metta in giro certe voci. Si tratta di una decisione condivisa tra noi, il gruppo cinese e già comunicata al giocatore da tempo. Anche l’allenatore è d’accordo e pertanto Honda non va via fino a fine stagione sicuramente. Si sta allenando bene. Bacca? Felice che sia rimasto”.

Honda verso la MLS

Nella giornata di oggi si era diffusa la notizia di un possibile trasferimento già da febbraio di Keisuke Honda al Seattle Sounders, club della Mls. Subito, però, è arrivata la smentita dell’ad rossonero.

Il rifiuto di Bacca

Bacca resterà almeno fino a fine stagione. Così ha dichiarato lo stesso attaccante colombiano nella giornata di ieri: “Come si fa a dire no ai tantissimi soldi cinesi? Si resiste con la testa e con i piedi per terra. I soldi non sono tutto nella vita, prima c’è Dio, poi la mia famiglia: queste sono le cose più importanti di tutte”.

SHARE