SHARE
Fonte: Twitter @WatfordFC

Zarate infortunio – Il report medico condanna l’argentino che però non si perde d’animo.

Infortunio shock per Mauro Zarate durante Watford-West Ham, gara di Premier disputatasi nella giornata di ieri. L’ex Fiorentina è stato infatti vittima di un brutto infortunio: pronto l’intervento dello staff medico di casa, con lo sfortunato arentino costretto a lasciare il terreno di gioco in barella e con l’ossigeno. Un infortunio quello di Zarate che ha tenuto in apprensione tutti. Oggi pomeriggio è poi arrivato il triste verdetto: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per l’ex laziale che rimarrà quindi fuori per il resto della stagione.

Zarate infortunio shock

Lo stesso Zarate ha poi nel pomeriggio scritto un lungo messaggio di ringraziamento su Instagram ai tifosi che gli sono stati vicino:

Ringrazio tutti per i tantissimi messaggi in questo orribile momento, con grande tristezza annuncio i risultati degli esami: rottura del legamento crociato anteriore più lesione di primo grado del legamento mediale. Affronterò questo infortunio con tutte le mie energie e tornerò più forte di prima

SHARE