Skip to main content

Serie B risultati marcatori Pazzini – ecco tutti i risultati e i marcatori del turno infrasettimanale di cadetteria, il numero 28.

Turno infrasettimanale per la Serie B che, in concomitanza con la gara di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, cerca di ragliarsi uno spazio nella serata calcistica.
Vittoria in extremis del Cittadella contro il Trapani nella gara considerata prima alfabeticamente. Si dividono la posta in palio anche Latina e Cesena: in vantaggio gli ospiti ma i padroni di casa pareggiano poi con Dellafiore. Secondo ko di fila per il Benevento, che perde contatto dalle primissime posizioni dopo la sconfitta in casa del Novara. Il Frosinone invece riesce a confermarsi capolista del campionato, anche senza 3 punti: i ciociari non riescono a vincere a Perugia, confermandosi però in un buon momento di forma. Segno “x” a reti bianche tra il Pisa di Gattuso e il Carpi, mentre i destini delle altre due campane differiscono: l’Avellino pareggia in casa della Pro Vercelli, mentre la Salernitana esce sconfitta dall’Arechi contro la Spal. Vittorie convincenti sia per lo Spezia – che vince 2-1 contro l’Ascoli – che per il Verona, che batte invece con il punteggio di 2-0 la Ternana, grazie ad un sontuoso Pazzini. Infine, pari anche tra Vicenza ed Entella, con uno scoppiettante 2-2.

Risultati e marcatori

Ecco risultati e marcatori della ventottesima giornata di Serie B:

Cittadella-Trapani 3-2 (34′ Coronado [T], 53′ Chiaretti, 82′ Iunco [C], 90′ rig. Citro [T], 94′ Iori [C])
Latina-Cesena 1-1 (39′ Cocco [C], 70′ Dellafiore [L])
Novara-Benevento 1-0 (54′ Troest)
Perugia-Frosinone 1-1 (15′ Kragl [F], 72′ Nicastro [P])
Pisa-Carpi 0-0
Pro Vercelli-Avellino 1-1 (8′ Verde [A], 95′ rig. Comi [P])
Salernitana-Spal 1-2 (32′ rig. Zigoni, 89′ Floccari [SP], 94′ Coda [SA])
Spezia-Ascoli 2-1 (45′ Piccolo, 71′ Granoche [S], 91′ Gigliotti [A])
Verona-Ternana 2-0 (14′ e 44′ Pazzini)
Vicenza-Entella 2-2 (25′ e 80′ De Luca [V], 62′ aut. Esposito, 75′ Pellizzer [E])

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta