SHARE
logo raw
Il nuovo logo di Raw - FOTO: profilo ufficiale Facebook WWE Raw

WWE Raw report – A pochi giorni da Fastlane, continuano le faide dello show WWE

Raw si apre con Goldberg che approda sul ring. Da Man spiega di aver promesso a tutti di vincere il titolo a Fastlane. Kevin Owens lo interrompe: il campione in carica spiega di aver fatto promesse solo a sé stesso e di aver battuto tutte le top star della compagnia. La sua intenzione è fare lo stesso anche con Goldberg. Quest’ultimo lo invita ad un confronto diretto, ma il campione preferisce rinviare a domenica prossima, tornando nel backstage.

– New Day battono Rusev e Jinder Mahal, via pin. Rusev con delle urla verso Kofi Kingston distrae Mahal, che subisce il pin vincente.

– Stephanie McMahon discute con Mick Foley: vuole delle scuse per le parole della scorsa settimana. Foley non dice nulla.

– Akira Tozawa batte Noam Dar, via pin. A fine match, però, l’orientale subisce l’attacco di Brian Kendrick.

– Nia Jax e Charlotte Flair battono WWE Raw Women’s Champion Bayley e Sasha Banks, via pin. La campionessa viene schienata dalla Jax.

– Big Cass batte Luke Gallows, via pin. Riusciranno lui ed Enzo Amore a vincere i titoli di coppia?

– Sheamus batte Titus O’Neil, via pin. Brogue Kick decisivo per il conto di tre.

– Seth Rollins viene intervistato sul ring e sta per spiegare se riuscirà o meno a partecipare a Wrestlemania…Ma Triple H interviene sullo stage, tornando così a Raw! Triple H minaccia Rollins di non prendere parte allo show ma quest’ultimo afferma che ci sarà e che, in qualche maniera, si porrà contro di lui e Samoa Joe!

– Handicap match: Big Show batte Shining Stars, via pin. Il gigante sembra in ottima forma e risolve la pratica in poco tempo.

– Jack Gallagher e TJ Perkins battono WWE Cruiserweight Champion Neville e Tony Nese, via submission. Perkins sottomette Nese e porta alla vittoria il suo mini team.

– Samoa Joe batte Cesaro, via pin. A fine match Sami Zayn attacca Joe! I due vengono poi divisi dagli arbitri.

– Braun Strowman e Mick Foley sono presenti per la firma del contratto del match contro Roman Reigns a Fastlane. I due litigano e Strowman sta per attaccare il GM, ma Roman Reigns interviene e scatta la rissa tra i due. Reigns prova in ogni maniera a tramortire Strowman, che però alla fine riesce ad avere la meglio anche questa sera! A Fastlane chi vincerà? Intanto, con Reigns tramortito, finisce questa puntata di Raw.

SHARE