Calciomercato: Barcellona, PSG fa il prezzo per Verratti

Calciomercato: Barcellona, PSG fa il prezzo per Verratti

Verratti PSG Calciomercato – I transalpini mettono un muro di milioni tra Verratti e le possibili pretendenti.

Non sarà facile strappare Marco Verratti al Paris Saint Germain. A mettere sul chi va là la società transalpina sarebbero state le ultime avanches, con tanto di complimenti al miele, piovute addosso al centrocampista azzurro da parte di molti uomini vicini al Barcellona. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, di comune accordo anche con il portale catalano Mundo Deportivo, i dirigenti parigini avrebbero fatto trapelare che non verranno prese in considerazioni offerte al di sotto degli 85 milioni di euro.

Una cifra monstre quella indicata dai vertici del PSG, con l’imprenditore del Qatar Nasser Al Khalaifi che di fatto avrebbe rivisto il tiro dopo le dichiarazioni di appena una settimana fa: “Verratti al Barcellona? È incedibile“. Sempre secondo quanto appreso dagli ambienti di Parigi, sembrerebbe che il numero uno dei “galletti” avrebbe fiutato l’affare, evidentemente speranzoso di scatenare un’asta tra le pretendenti al regista italiano.

Barcellona pronto all’offerta

Intanto in Spagna si continua a parlare di un’investitura dell’azzurro ad erede di Iniesta. Xavi, bandiera dei blaugrana, chiamato a commentare la prova dell’ex Pescara in PSG-Barcellona, avrebbe espresso parere positivo: “Se dovessi scegliere il miglior giocatore della gara di andata a Parigi, direi sicuramente Verratti”.

Stefano Mastini