SHARE
Armando Izzo, Genoa - Fonte: Izzo Twitter official
Armando Izzo, Genoa - Fonte: Izzo Twitter official

Izzo capitano – Mandorlini nella conferenza stampa pre Empoli alza gli scudi su Armando Izzo, che sarà regolarmente in campo.

Il Genoa, scosso dal terremoto riguardante il difensore Armando Izzo, dovrà affrontare l’Empoli nella prossima giornata di campionato. Il difensore napoletano è stato accusato nell’ambito del processo relativo al calcioscommesse: il pm ha chiesto 6 anni di squalifica per lui. In attesa della sentenza, il club si è stretto attorno a lui nella figura di mister Mandorlini: “In una situazione del genere non è facile restare sereni e tranquilli. Per noi è un giocatore importante e contro l’Empoli giocherà dal primo minuto. Lui capitano? Chiederò a Burdisso, vedremo“. Fiducia in Izzo da parte del Genoa, che prima di prendere qualsiasi tipologia di provvedimento ha intenzione di far fare il suo corso alla giustizia.

Da lunedì Mandorlini dovrà anche mettere nel mirino il derby contro la Sampdoria di Giampaolo: “Ci penseremo a partire da lunedì, l’obiettivo attuale è quello di far bene contro l’Empoli. Cambi tattici? Penso che darò continuità alla prima formazione, non voglio fare dei stravolgimenti”.

SHARE